x

x

Georgina Rodriguez annoia Cannes 2021: il look che non convince

La compagna di Cristiano Ronaldo, che ci ha abituati a look scintillanti ed esagerati, sceglie la strada sicura, sbagliando

di Priscilla Lucifora | 16 Luglio 2021
Foto: Julien Reynaud/APS-Medias/ABACAPRESS.COM

Georgina Rodriguez è bellissima, e su questo non ci piove. All’incontestabile bellezza, poi, si aggiungono una sensualità e un fascino fuori dal comune, un corpo sinuoso e perfetto e uno sguardo ammaliante. Non è un mistero e non ci sorprende che la ragazza sia la compagna di vita di un altro bellissimo, il calciatore di fama mondiale Cristiano Ronaldo, ad oggi nella rosa della nostrana Juventus.

Il suo stile è molto connotato, quasi inconfondibile. Georgina predilige infatti gli abiti aderenti e fascianti, le scollature e cut out sexy. La sua palette di colori è abbastanza ampia: dal bianco ottico ai colori della terra passando per tinte vivaci che fanno risaltare il suo colorito ambrato e i suoi capelli scuri, lunghi e setosi. Ispirazioni? Kim Kardashian senza dubbio, con un pizzico di Monica Bellucci e di streetstyle.

Bella Hadid: il suo look a Cannes è già cult | SCOPRI

Cristiano Ronaldo incidente gatto

Foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci incanta Cannes 2021 | CLICCA QUI

A volte, però, anche le dee sbagliano. É quello che è successo a Cannes 2021. L’influencer presenzia ormai abitualmente al prestigioso Festival del Cinema che si tiene tutti gli anni in Francia. Al suo arrivo insieme a Cristiano Ronaldo, però, il look scelto, un completo in maglia di Missoni, ha deluso le aspettative. Formato da una gonna longuette blu intenso con spacco e da un cardigan in tinta, lasciato aperto a fasciare le sue forme, il set, che è molto di tendenza, non ha convinto del tutto.

Complici anche gli accessori, di gran valore (enorme Birkin di Hermes e ciabattine con tacco basso sempre di Hermes), ma di scarso effetto. Forse colpa del colore scelto: il grigio chiaro. Un outfit che non la valorizzava, e che sembra anche fuori dal suo repertorio.

Il dress code destrutturato di Marion Cotillard | SCOPRI

Assolutamente in linea con il suo stile e fedele alla sua estetica di elezione, invece, l’abito scelto per il red carpet. Un Jean Paul Gaultier da guerriera delle amazzoni, di un marrone caldo rossiccio, costruito nel contrasto tra la stoffa morbida e gli inserti intrecciati in pelle e frange. La dea della caccia. Una scelta non originalissima ma sicuramente più nelle sue corde e per questo più apprezzabile.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)