Bella Hadid a Cannes 2021: la collana-scultura sul seno nudo è già cult

La modella statunitense Bella Hadid ha sfilato sul Red Carpet di Cannes indossando un semplice tubino nero firmato Schiaparelli ma con un gioiello che non è passato inosservato…

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2021
Foto: Boesl / IPA Agency

Non solo abiti principeschi ed eleganti, la super modella Bella Hadid è arrivata sul Red Carpet e ha lasciato  tutti senza parole con una scelta di stile coraggiosa e concettuale. Uno dei look più belli della 74esima edizione del Festival di Cannes, lo ha scelto proprio lei: un super abito all’avanguardia firmato Schiaparelli Haute Couture della collezione Autunno-Inverno 2021/22, disegnato dal direttore creativo Daniel Roseberry. Tubino nero in lana, molto aderente, e con una scollatura mozzafiato, ma a coprire il seno di Bella una collana-scultura a forma di polmoni. Davvero qualcosa di innovativo e strabiliante.

Elisabetta Gregoraci: altro che vittoria, è lei che fa scoppiare il cuore agli italiani |LEGGI

Una scelta coraggiosa e importante quella che ha accompagnato la modella, che è abituata a fare passerelle, ma su quel tappeto rosso ha davvero lasciato il segno. “Polmoni dorati con strass”, così è stato intitolata l’abito realizzato dallo stilista. Un’illusione artistica che inganna l’occhio, tipica del brand, che affonda le sue radici nel surrealismo francese.

Bella Hadid fidanzato

Foto: Instagram

Tom Cruise e Hayley Atwell: è scoppiato l’amore? |SCOPRI DI PIÚ

Per la prima serata Bella Hadid aveva scelto un vintage Jean Paul Gautier, della collezione 2002 e indossato, allora, dall’incredibile Naomi Campbell. Poi invece, la scelta è ricaduta sulla maison francese, ora guidata dall’americano Roseberry. In effetti, il vestito sfoggiato dalla Hadid è il perfetto mix tra lo stile della fondatrice Elsa e quello del suo successore: drammatico e geniale. 

Euro 2020: da Beckham a Kate Moss, i vip nel pubblico a Wembley |LEGGI

Bella Hadid Cannes 2021: salirà lei sul podio del miglior look del red carpet?

Se sarà davvero il più originale di questa edizione del festival bisognerà aspettare la fine, ma sicuramente rimarrà nella storia. Complice sicuramente anche la bellezza della modella. Nel frattempo concorrono per il podio Tina Kunakey e il suo abito viola con cappuccio di Valentino Haute Couture e Isabelle Huppert in nero con stivali Balenciaga.

Foto: Boesl / IPA Agency