x

x

Beatrice Valli: da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle?

Beatrice Valli, la super mamma emiliana uscita dagli studi di Maria De Filippi, fa un appello a Milly Carlucci: “Vorrei partecipare a Ballando con le Stelle”. La Carlucci accorderà la sua richiesta?

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Continuano i lavori per Milly Carlucci e gli autori di Ballando con le Stelle, che sono ancora alla ricerca dei vip che potrebbero partecipare alla nuova edizione dello show, accompagnati dai pazientissimi professionisti. Sembra essere quasi confermato al 100% Morgan, ma anche Federico Fashion Style, che ha recentemente aperto un nuovo scintillante salone a Napoli. Pare che quest’ultimo sia stato fortemente voluto dalla conduttrice, ma potrebbe esserci nel cast anche Bianca Guaccero.

Sabrina Salerno rapisce tutti in bikini: lo scatto manda in tilt il web |LEGGI

La grande novità, però, pare sia il volto di una famosissima e seguitissima influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Beatrice Valli. Stando a quanto riportato dalle pagine di Nuovo, la super mamma emiliana ha fatto richiesta a Milly per poter partecipare allo show di Rai Uno. “Come programmi posso dire che mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021. Trovo che Milly Carlucci sia una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello” ha dichiarato speranzosa la Valli.

(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus)

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales svelano com’è nata la loro storia d’amore |LEGGI

E se Milly non dovesse ascoltare l’appello della giovane Beatrice? Nessun problema, la Valli si consolerà tra le braccia del suo Marco, o meglio ‘Marchini’ come lei è solito chiamarlo. I due stanno insieme dal lontano 2014, quando lui, all’epoca tronista di Uomini e Donne, la scelse perché si era innamorato di lei e non vedeva l’ora di conoscerla fuori dagli studi. Ad oggi non solo sono più innamorati che mai, ma insieme hanno creato una bellissima famiglia: mamma, papà e i tre figli. Alessandro di 8 anni (il primo figlio che Bea che ha avuto insieme al calciatore Nicolas Bovi), Bianca di tre anni, e l’ultima arrivata Azzurra. Manca solo il matrimonio insomma..

Marco Bocci a cena con Giulia Michelini: crisi con la moglie Laura Chiatti? |SCOPRI DI PIÚ

Beatrice Valli Ballando con le Stelle: dopo la Valli anche Sara Croce fa appello alla Carlucci

Oltre alla compagna dello statuario Marco Fantini, un’altra influencer che arriva da Mediaset ha chiesto di partecipare a Ballando. Si tratta della biondissima Sara Croce, che ha rivelato che le piacerebbe molto imparare a ballare proprio nella trasmissione di Milly: “Vorrei partecipare a Ballando con le Stelle perché è un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni. Sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata”.  Chissà chi sarà la prescelta…

Beatrice Valli e Marco Fantini

foto: Instagram – Beatrice Valli e Marco Fantini