x

x

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales svelano com’è nata la loro storia d’amore

Galeotto fu il set di un film, una scena che si è trasformata da finzione ad una splendida realtà

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Foto: Instagram

Rocío Muñoz Morales racconta l’amore per Raoul Bova, ricordando il loro primo incontro. Era il 2012 quando i due attori si incontrarono sul set di Immaturi – Il viaggio. Fra le scene più iconiche del film ce n’è una in cui Giorgio, interpretato da Raoul, rimane affascinato da una ragazza e vive un’avventura romantica con lei sulla spiaggia. La ragazza in questione era proprio la giovane Rocío, che da allora non ha più lasciato il cuore del divo italiano.

Michelle Hunziker e il suo difficile passato, tra avances non richieste e ricatti sessuali |LEGGI

In una lunga intervista rilasciata al magazine Silhouette, Rocío Muñoz Morales ha ricordato gli inizi della sua relazione con Raoul Bova. Una relazione che procede tuttora a gonfie vele e che ha portato alla nascita di due bambine, Alma e Luna, che oggi hanno rispettivamente cinque e tre anni. La Morales ha spiegato che durante le riprese della pellicola c’è sempre stato solo un rapporto lavorativo con l’attuale compagno e che solo in un secondo momento è scoppiata la passione: “Chi ha fatto il primo passo? Non io! È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci. E ognuno ha fatto pace con le proprie situazioni…”.

Foto: Instagram

Marta Delogu non ci sta: “Con Eros Ramazzotti c’è solo una bella amicizia! |LEGGI

All’epoca Raoul Bova usciva da un matrimonio durato 10 anni con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto i figli Alessandro Leon e Francesco. Rocío Muñoz Morales, invece, soffriva per una storia d’amore andata male e che aveva lasciato diverse ferite. Ai problemi legati al divorzio poi si sono aggiunte delle accuse che hanno fatto soffrire molto l’attrice spagnola. “Quello che mi ha fatto soffrire di più? Quando mi hanno accusato di essere raccomandata. Ho seguito la mia strada sempre da sola: ai provini ho ricevuto sia sì che no. Sono da sempre favorevole alla meritocrazia: ho trovato queste affermazioni ingiuste e molto fastidiose”, ha raccontato Rocío.

Dopo il parto di Belen Rodriguez lo scandalo dell’ospedale blindato |LEGGI

Raoul Bova fidanzata: oggi non possono fare a meno l’uno dell’altra

Col tempo, però, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno capito di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra e hanno instaurato un legame forte, oggi più solido che mai. Per evitare però malelingue e pettegolezzi i due hanno mantenuto la loro relazione segreta per un lungo periodo. Dopo quasi dieci anni insieme Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova non sono ancora sposati. Il matrimonio potrebbe però arrivare presto: entrambi sognano infatti di diventare marito e moglie a tutti gli effetti.

Raoul Bova Rocío Muñoz Morales

Foto: Instagram