x

x

Michelle Hunziker e il suo difficile passato, tra avances non richieste e ricatti sessuali

La showgirl svizzera si è raccontata a cuore aperto riguardo agli episodi spiacevoli avvenuti nel suo passato, tra avances sessuali e ricatti di ogni tipo

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il pubblico è abituato a vedere Michele Hunziker felice e sorridente, sia su Instagram che sul piccolo schermo, ma in pochi sanno che dietro alla sua verve e alla sua simpatia la donna nasconde una vita complicata. La modella svizzera ha infatti più volte rivelato di aver avuto un passato non proprio facile: dai problemi del padre con l’alcol, che hanno rovinato la sua infanzia, alla setta che l’ha plagiata per anni passando per minacce e ricatti sessuali.

Belen Rodriguez: l’incontro tra Santiago e Luna Marí emoziona il web |LEGGI

“Tempo fa ero in una casetta in affitto” ha raccontato Michelle con lo sguardo di una persona che ancora trova difficoltà a svelare certi episodi così spiacevoli. “Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica anti-sfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare”.

Michelle Hunziker

Foto: Instagram

Diletta Leotta e Can Yaman: il padre dell’attore fa chiarezza sul loro matrimonio |LEGGI

Non solo maniaci ma anche proposte sconvenienti sul luogo di lavoro. Michelle ha rivelato al settimanale Chi di essersi trovata di fronte ad avance sessuali e richieste scomode per lavorare nel mondo dello spettacolo. “Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola” ha detto la mamma di Aurora, Sole e Celeste.

Marta Delogu non ci sta: “Con Eros Ramazzotti c’è solo una bella amicizia!” |LEGGI

Michelle Hunziker vittima di minacce e ricatti sessuali

La moglie di Tomaso Trussardi, ex di Eros Ramazzotti, da sempre al lavoro in televisione e nello spettacolo, sfrutta la sua enorme notorietà per ergersi a difesa dei più deboli, in particolar modo delle donne, quelle che come lei hanno vissuto momenti così difficili. Doppiadifesa, l’associazione fondata insieme all’avvocatessa Giulia Bongiorno, ha l’obiettivo di essere un rifugio per le donne vittime di abusi e di violenze che non hanno altri luoghi o persone a cui rivolgersi. La bella Michelle, consapevole dei rischi, ha messo in moto la sua sensibilità e la sua esperienza per aiutare le persone maggiormente in difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)