x

x

Marco Bocci a cena con Giulia Michelini: crisi con la moglie Laura Chiatti?

Una delle coppie più iconiche di sempre, Laura Chiatti e Marco Bocci, sta affrontando un grande periodo di crisi, che potrebbe addirittura portarli alla separazione

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

D’estate gli amori nascono o muoiono, ma di sicuro non ci si aspetterebbe che una delle coppie più unite di sempre stia davvero andando incontro alla seconda opzione. Eppure, pare proprio che il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci stia attraversando un momento di estrema crisi, che potrebbe addirittura causare una separazione definitiva tra i due.

Michelle Hunziker e il suo difficile passato, tra avances non richieste e ricatti sessuali |LEGGI

A confermare questi rumors è bastata una cena romantica: Marco Bocci si sta già vedendo con un’altra. In quanto gossip, non si sa se sia vero o meno, ma Marco è stato avvistato mentre si trovava fuori a cena con Giulia Michelini, una collega di set con cui lavora nella fiction Squadra Antimafia. Si potrebbe trattare anche di una semplice amicizia, ma gli spettatori non se la bevono e subito vogliono sapere come stanno le cose.

Laura Chiatti Marco Bocci crisi

Foto: Archivio

Aida Yespica: celebrazione di una bellezza impetuosa |SCOPRI DI PIÙ

A paparazzare su Instagram la coppia è stato proprio il locale che i due avevano scelto per cena, che ha pensato fosse un ottimo modo per farsi pubblicità. Ma i segnali non si limitano a questo. Pare, infatti, che Marco abbia smesso di seguire la moglie su Instagram, mentre lei, secondo le rivelazioni di Amedeo Venza, ha rimosso dal suo profilo l’ultima foto romantica che aveva postato in compagnia del marito, con cui è sposata dal 2014.

Antonella Fiordelisi: “Ecco perché la Gregoraci mi ha insultato!” |LEGGI

Laura Chiatti Marco Bocci crisi: segni di cedimento tra i due attori

Lo stesso Amedeo è intervenuto per fare luce su un fatto: un follower gli aveva segnalato che una collega di Bocci aveva tempestato il profilo dello stesso di commenti. Questi stessi commenti, senza motivazione, sono però stati rimossi, quasi come se niente fosse. Da parte di Laura e Marco ancora non pervengono dichiarazioni, ma tutti sperano che si tratti di un litigio di passaggio, e che il loro splendido matrimonio non stia davvero volgendo al termine.