x

x

Britney Spears non trova pace: nuovo avvocato e confessioni choc

Le accuse verso il padre continuano ma una svolta decisiva ha costituito la prima vittoria legale della Spears

di giuseppe | 15 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Britney Spears ha un nuovo avvocato. Si tratta dell’ex procuratore federale Mathew Rosengart. Questa svolta decisiva è stata ufficializzata il 14 luglio durante un’udienza in tribunale nel quale il giudice Brenda Penny ha approvato la richiesta di Britney.

Britney Spears: è guerra tra i suoi tutori legali |LEGGI

Sicuramente una piccola vittoria legale per la vincitrice di un Grammy che da ormai 13 anni combatte per la sua libertà. Un avvocato nominato dal tribunale, Sam Ingham, l’aveva rappresentata fino ad ora e ha chiesto le dimissioni solo il 6 luglio scorso. Il nuovo assunto sembra essere un professionista di spicco che ha lavorato per diverse star di Hollywood, da Sean Penn a Steven Spielberg.

Britney Spears documentario

Foto: Uff. Stampa

Madonna difende Britney Spears: “Ridatele indietro la sua vita” |LEGGI

Il 6 luglio, la madre di Britney aveva presentato una petizione proprio per assicurarsi la clemenza del giudice riguardo alla concessione dell’avvocato privato. Lo stesso mercoledì 14 luglio la cantante ha dichiarato in lacrime di essere estremamente spaventata da Jamie Spears, il padre che detiene la sua custodia legale. Le parole precise sono state: “Sono qui per sbarazzarmi di mio padre e accusarlo di abuso di tutela, questa ha permesso a mio padre di rovinarmi la vita”. Il nuovo avvocato si sta già muovendo: una petizione per la rimozione del padre sarà presentata al più presto.

Britney Spears si mostra senza veli su Instagram: ma è davvero lei? |LEGGI

Britney Spears news: confessioni choc e un nuovo avvocato!

Britney aveva già il mese scorso accusato la sua famiglia di privazioni e abusi. Durante la nuova udienza non si è tirata indietro e ha rincarato la dose, tra le sue parole: “Hanno cercato di uccidermi, mi fanno passare per pazza”. Queste sono state decisamente accuse pesanti che hanno colpito il padre in particolare, ma anche tutta la famiglia. Jamie nel suo piccolo ha richiesto ulteriori indagini che portino alla verità e ha infatti detto: “Sono preoccupato per la gestione e la cura di mia figlia”. La realtà dei fatti, invece, sembra essere già stata chiarita sufficientemente dalla figlia che ha insistito: “La cosa che mi ha fatto impazzire è che alla mia famiglia non è mai importato di me. Sono stata minacciata. Il peggiore era mio padre, avevo molta paura che si presentasse ubriaco”.