x

x

Laetitia Casta e Louis Garrel incantano Cannes: la palma d’oro dell’amore va a loro

L’attrice e il regista francese hanno incantato la Croisette, dove si sono presentati mano nella mano dopo mesi di emozioni: la nascita del figlio e il nuovo film di Garrel

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Foto: Shootpix/ABACAPRESS.COM/IPA

Laetitia Casta e il marito Louis Garrel hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes: bellissimi e innamorati. Va a loro la Palma d’Oro alla coppia più glam della 74ma edizione del Festival del cinema nella serata della premiere del film di Wes Anderson, The French Dispatch. La pellicola del regista, che ha portato sul grande schermo un cast niente male, da Timothèe Chalamet a Tilda Swinton passando per Owen Wilson, Frances McDormand, Adrien Brody e Christoph Waltz, doveva arrivare nelle sale già nell’estate 2020, ma adesso si parla di novembre 2021. In attesa dell’uscita, ci hanno pensato Laetitia Casta e Louis Garrel a farci chiacchierare.

Tom Holland come una furia sui social contro i razzisti: “Siete degli str****” |LEGGI

La super modella e attrice 43enne ha incantato tutti. Nonostante abbia dato alla luce Azael, il primo figlio avuto da Louis, solo a maggio, appariva fresca, riposata e meravigliosa. È stata una delle rarissime uscite pubbliche con il marito, più giovane di 5 anni e bellissimo al suo fianco: non sappiamo chi invidiare di più! Tutti i riflettori sono stati per loro, talenti francesi su suolo francese.

Laetitia Casta Louis Garrel

Foto: PR photos

Bella Hadid: micro bikini ed effusioni con il fidanzato ad Antibes |LEGGI

In maggio è nato il loro primo figlio insieme, Azael, fratellino di Sahteene, avuta 19 anni fa da Laetitia con il fotografo Stephane Sednaoui, e di Orlando, 14 anni, e Athena, 11, i due figli nati dall’amore con l’attore italiano Stefano Accorsi. Il connubio tra Laetitia e Louis è non solo sentimentale ma anche professionale: Laetitia è parte integrante dell’ultima fatica cinematografica dell’attore regista, la pellicola intitolataLa crosaide“, presentata proprio al Festival di Cannes: un’utopica favola ambientalista.

Elisabetta Gregoraci incanta Cannes 2021 con un abito audace |LEGGI

Laetitia Casta Louis Garrel Cannes 2021: la coppia ha incantato Cannes

Inserita all’interno della sezione dedicata ai film sull’ambiente, il film è stato una delle novità del Festival di quest’anno, che per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’emergenza climatica ha introdotto anche una mini tassa obbligatoria per tutti i partecipanti da investire nella lotta all’inquinamento. Un’idea bellissima come questa coppia, che seppur conosciamo da tempo ci colpisce sempre per l’affiatamento e l’eleganza che li lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta)