Bella Hadid: micro bikini ed effusioni con il fidanzato ad Antibes

Un tuffo intrepido in un nuovo amore e nelle acque limpide della Costa Azzurra per la supermodella statunitense

di giuseppe | 13 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Tempo di relax per Bella Hadid che, dopo aver sfilato pochi giorni fa sul Red Carpet di Cannes, ha deciso di godersi qualche istante in compagnia del fidanzato Marc Kalman ad Antibes. Il corpo scultoreo della modella statunitense non è passato inosservato, proprio come le effusioni romantiche con l’art director.

Bella Hadid a Cannes 2021: la collana-scultura sul seno nudo è già cult |LEGGI

Prendere il sole e godersi qualche momento di tranquillità insieme sembra essere il piano perfetto per questi giorni sulla riviera francese. La Hadid però non sfigura neanche quando si riposa o si diverte. Dopo aver infatti lasciato tutti a bocca aperta nell’abito da sogno indossato al festival, la modella sorprende ancora mostrando un corpo immenso risaltato da un micro bikini nero. Difficile resisterle.

Bella Hadid fidanzato

Foto: www.SplashNews.com 2021 / IPA

Bella Hadid: la sua estate caldissima tra nuove fiamme e scatti sexy |LEGGI

Marc Kalman è una relativa novità nella vita di Bella. La passione e la complicità che li lega però è già forte e evidentemente li ha portati a decidere di uscire già allo scoperto. Lui, 34 anni, è un grande amico di due persone molto vicine alla modella, Travis Scott Kylie Jenner, coloro che probabilmente hanno reso possibile l’incontro. Tra tuffi spericolati, coccole, onde e baci il rapporto tra i due sembra serio ma allo stesso tempo pare conservare la giusta dose di divertimento.

Bella Hadid ha un nuovo fidanzato: ecco chi è |LEGGI

Bella Hadid news: il nuovo amore

La stessa Bella ha rivelato al mondo il suo sentimento, pubblicando in uno slide post uno scatto sfocato di un bacio. Quello che quindi dapprima era un uomo misterioso sul profilo di lei, ha oggi un nome e un’identità. Si tratta di Marc Kalman e la sua carriera avviata come art director per numerose celebrità sembra essere ciò che salta più all’occhio riguardo la sua vita. Ciò che notiamo con piacere inoltre è che la Hadid sta vivendo il periodo migliore della sua vita, proprio come ha voluto esplicitare in uno dei suoi post. Salute, lavoro e amore sono ciò che la fa apparire luminosa e assolutamente stupenda in ogni situazione.

Bella Hadid fidanzato

Foto: www.SplashNews.com 2021 / IPA