x

x

Halle Bailey festeggia la fine delle riprese della Sirenetta: “Grazie Sardegna”

Dopo la pandemia e dopo le polemiche social si sono finalmente concluse le riprese de La Sirenetta. la nuova protagonista Disney è Halle Bailey, che ha ringraziato il set su Instagram: “Grazie Sardegna per questo finale meraviglioso”

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Foto: Instagramm

Halle Bailey, la nuova Sirenetta Disney, ha finalmente festeggiato la fine delle riprese dell’attesissima pellicola in terra sarda. “Mi sento così felice di aver vissuto questo film in tutta la sua gloria” ha scritto su Instagram. Le riprese sono avvenute in Sardegna: “Grazie a questa terra per un finale meraviglioso”. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2022.

Tom Holland come una furia sui social contro i razzisti: “Siete degli str****” |LEGGI

Halle, protagonista del live action, ha annunciato la fine del set con un’incantevole foto sulle coste della bella Sardegna. È stato un percorso lungo e sicuramente ostacolato dallo scoppio della pandemia, che ha costretto la produzione a sospendere le riprese e di conseguenza posticipare la data d’uscita, inizialmente prevista per il 2021. Un percorso lungo ma anche di crescita per la stessa Halle che ha confessato: “Avevo fatto l’audizione per questo film quando avevo 18 anni, ho finito le riprese dopo una pandemia quando ne ho compiuti 21”.

La Sirenetta Disney Sardegna

Foto: Instagram

Tom Hiddleston: gli amori del cattivo della Marvel (e il dettaglio piccante) |SCOPRI DI PIÙ

Non si sono fatti mancare proprio nulla e, nel bel mezzo di questa evoluzione, sono arrivate anche la polemiche per il colore della pelle, le petizioni per riportare Ariel al suo “colore originale”: “bianca con i capelli rossi”. Anche Maurizio Costanzo intervenne nel dibattito: “Nessuno scandalo, i tempi sono cambiati”, aveva dichiarato. Ma non appena arrivò la notizia che la Sirenetta sarebbe stata Halle, si scatenò una vera e propria rivolta social, tra favorevoli e contrari.

Zac Efron, la sua personale “Mission impossible” è tenerissima |LEGGI

Halle Bailey Sirenetta: “Questa esperienza mi ha resa più forte”

Ma Halle non si è affatto demoralizzata, anzi ha sentito sempre l’appoggio della produzione che più volte ha precisato che Ariel è un personaggio di finzione e che pertanto non c’è alcuna verità storica, alcun canone da rispettare. Proprio per questo l’attrice si è lasciata andare ad un messaggio liberatorio, un messaggio di gratitudine per aver partecipato a questa grande impresa: “É stata dura stare lontano da tutto e da tutti quelli che conosco, sentire il dubbio e la solitudine, ma sentire anche la libertà e la perseveranza che ho raggiunto alla fine. Questa esperienza mi ha reso molto più forte di quanto avessi mai pensato di poter essere. Non vedo l’ora che tutti voi possiate guardare questo film perché è stato realizzato con tanto amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle (@hallebailey)