x

x

Zac Efron, la sua personale “Mission impossible” è tenerissima

L’attore ha postato su Instagram un video divertente in cui, grazie all’aiuto del fratello, riesce a rapire dall’ospizio il nonno in carrozzina

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2021
Cr. NETFLIX © 2020

Zac Efron si è calato per un giorno nel ruolo di Tom Cruise in Mission Impossible. L’attore ha postato su Instagram un adorabile video in cui, insieme al fratello Dylan, finge di andare in missione segreta per fare uscire il nonno dalla casa di riposo. Zac, con questo video, ha dato del filo da torcere al vero Ethan Hunt (il protagonista della saga di spionaggio), riuscendo ad appassionare tutto il web.

Jennifer Lopez: il gesto nostalgico e tutto l’amore per Ben Affleck |LEGGI

L’attore di High School Musical ha reso partecipi i suoi follower di Instagram nella sua missione. I due fratelli sono riusciti a trasformare una cosa apparentemente molto semplice in un ironico cortometraggio d’azione. Con circospezione, nel video, Zac e Dylan si aggirano per i corridoi della struttura e rubano il badge di un’impiegata, il tutto al ritmo della colonna sonora della saga di spionaggio. “Andiamocene fuori di qui”, dice il nonno una volta raggiunto, mimando poi il segno di non fare rumore.

YouTube

Tom Cruise e Hayley Atwell: è scoppiato l’amore? |LEGGI

Dopo aver trascinato il nonno fuori dalla casa di riposo, i due ragazzi sono montati sul fuoristrada per farsi un giro e per prendere al nonno una bottiglietta di Coca Cola fresca, che si è comodamente gustato sul sedile della macchina. Alla fine hanno raggiunto la loro destinazione, si sono recati nella loro casa di famiglia per godersi la partita finale degli Europei 2020. In altre parole, la missione è stata un successo. E una volta fatto quello che dovevano fare, Zac e Dylan hanno riportato il nonno nella casa di riposo.

Il calcio che ci piace: la top ten dei calciatori più sexy dell’Europeo |LEGGI

Zac Efron Instagram: l’attore voleva godersi la finale degli Europei con il nonno

Ma qual era esattamente lo scopo della missione? Lo spiega Dylan Efron nei commenti: “Volevamo vedere la finale di Euro 2020 tra ragazzi”. E infatti nel video eccoli tutti e tre sul divano mentre la televisione inquadra il nostro Leonardo Bonucci, pronto a tirare il rigore per gli Azzurri. Una volta riportato il nonno nella casa di riposto, nell’ultima inquadratura Zac Efron ammette divertito: “Mio nonno è più bravo a recitare di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)