x

x

Gigi Hadid lancia un appello: “Oscurate il volto di mia figlia!”

La modella, mamma da poco meno di un anno della piccola Khai, ha deciso di scrivere una lettera ai paparazzi chiedendo di riservare la privacy della bambina per darle un’infanzia il più normale possibile

di Redazione Rumors.it | 10 Luglio 2021
Foto: Ipa

“Lettera da una mamma” : così ha scritto nel post su Twitter Gigi Hadid, allegando alla frase il testo della lettera scritta da lei stessa verso i fotografi, esprimendo le sue paure, il suo amore per la figlia in quella che è una toccante richiesta da parte di una persona la cui doppia professione è bella, ma alle volte anche tanto difficile. Gigi Hadid, modella e mamma di Khai, figlia avuta da Zayn Malik, si è trovata nell’ardua situazione di dover proteggere la figlia dalle indiscrete incursioni dei paparazzi che noncuranti della precoce età della piccola, potrebbero fotografare il volto della neonata, senza che seguire le indicazioni dei genitori.

Candice Swanepoel e la tuta anni ’70 hanno fatto girare la testa alla Croisette |LEGGI

Se in un primo momento, complice anche la pandemia, Gigi ha vissuto la maternità prevalentemente in casa, ora sta uscendo sempre più spesso in compagnia della bimba che, come ogni neonato, è interessata a qualunque parte del mondo che la circonda. La madre però fa di tutto pur di non mostrare il suo viso ai paparazzi poiché vuole preservare la sua privacy, donandole così un’infanzia il più possibile normale e senza i riflettori puntati addosso. Conciliare la curiosità della bambina, la volontà di un’infanzia uguale a quella dei suoi coetanei e il prezzo della fama è stato difficile per Gigi Hadid che ha deciso di rivolgersi ai fotografi e media internazionali.

Gigi Hadid figlia

Foto: Instagram

Nuovo toy boy per Sharon Stone? È un rapper e ha 25 anni |LEGGI

La modella ha continuato: “Chiedendo in giro, credo che questo sia a discrezione dell’integrità del fotografo, della pubblicazione o del fan account che condivide l’immagine. Scrivo tutto questo per dire: ai paparazzi, alla stampa e ai titolari dei fan account, sapete che non abbiamo mai intenzionalmente condiviso il viso di nostra figlia sui social”. Per quale motivo? Perchè sia lei a scegliere come condividere sé stessa con il mondo quando avrà l’età, così che possa vivere un’infanzia il più normale possibile, senza preoccuparsi di un’immagine pubblica che non ha scelto, frutto di un’esposizione mediatica non sua, ma dei genitori.

Amber Heard mostra la figlia su Instagram, il video è tenerissimo |LEGGI

Gigi Hadid figlia: la modella ha scritto una lettera ai paparazzi

L’appello dolce e nobile di mamma Gigi è arrivato al cuore dei fan che si sono prodigati di condividere il messaggio con più persone possibili, di modo che ognuno possa percepire la volontà di protezione da parte di Gigi Hadid e Zayn Mailk, i cui ruoli pubblici sono stati messi in pausa per concentrarsi al massimo sulla piccola Khai. Sono stati troppi gli esempi di violazione della privacy, fino a sfociare in eventi dai risvolti drammatici: la modella e il suo compagno hanno previdentemente chiesto a chi di dovere, di appellarsi al buonsenso e alla propria coscienza prima di compiere un passo che potrebbe rivelarsi controproducente, maleducato e a volte, rischioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ ZM & GH ♡ (@zayngigi.love)