x

x

Nuovo toy boy per Sharon Stone? È un rapper e ha 25 anni

Secondo alcune indiscrezioni l’attrice di Basic Instinct starebbe frequentando un ragazzo molto più giovane di lei e tra i due le cose sembrano andare molto bene

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2021
Foto: Instagram @sharonstone

“Ma quale toy, ma quali boy” canta Ornella Vanoni a Colapesce e Dimartino rispondendo alle loro lusinghe, per poi cedere alle attenzioni nella nuova canzone Toy Boy. Se la diva milanese si lascia andare ad un corteggiamento scherzoso, Sharon Stone sembra, invece, aver trovato una vera complicità con il nuovo toy boy. La diva americana, che lo scorso marzo ha compiuto 63 anni, è stata avvistata con una la fiamma di soli 25 anni. E la sua identità è nota, si tratta, infatti, del rapper RMR.

Amber Heard mostra la figlia su Instagram, il video è tenerissimo |LEGGI

A dare lo scoop è Page Six che ha avvistato la Stone e il rapper insieme in giro per le strade di Los Angeles. La scorsa settimana, la coppia è stata vista in alcuni locali della città tra cui il Delilah e The Highlight Room, dove hanno ballato insieme a ritmo di hip hop. Una fonte ha rivelato al magazine che i due “erano in giro insieme a PND, l’artista di Drake, si baciavano e stappavano bottiglie. Stavano ballando hip hop. C’era anche Chris Brown” ha raccontato la fonte.

Sharon Stone bikini

Foto: Ampas

Olivia Wilde e Harry Styles sempre più focosi in Toscana |SCOPRI

RMR è un artista emergente che indossa sempre un passamontagna per proteggere la sua identità, infatti ad oggi nessuno sa il suo vero nome. Secondo un insider lui e Sharon Stone hanno passato gli ultimi mesi insieme e il giovane rapper è un grande fan dell’attrice, in particolare del suo film Casinò del 1995. “In questo momento si stanno godendo la reciproca compagnia e si stanno frequentando. Si stanno divertendo molto insieme“, hanno rivelato diverse fonti. Il rapper ha persino fatto indossare alla Stone uno dei suoi caratteristici passamontagna nel club: “sono sulla stessa lunghezza d’onda ed è un’amicizia davvero unica”. La loro “amicizia speciale” è stata testimoniata anche dalle loro interazioni su Instagram: lui ha messo mi piace a diverse foto dell’attrice e lei ha pubblicato un commento di supporto con un emoji di applausi al video pubblicato da lui per annunciare i suoi prossimi spettacoli.

Selvaggia Lucarelli attacca Tommaso Zorzi: adesso non è neanche possibile compiangere la Carrà |LEGGI

Sharon Stone fidanzato: lui è un rapper emergente della scena hip hop

Né RMR né Sharon Stone hanno voluto commentare la notizia della loro nuova frequentazione. L’attrice negli ultimi anni era stata molto aperta sulla sua vita amorosa, aveva parlato, infatti, della sua esperienza sull’app di incontri Bumble dove nel 2019 era stata esclusa dopo che alcuni utenti avevano segnalato il suo account come falso. L’attrice aveva ironicamente condiviso l’accaduto con i fan su Twitter e rapidamente il suo profilo era stato sbloccato. A Entertainment Tonight la Stone aveva commentato la sua esperienza sull’applicazione dicendo : “Mi sto davvero divertendo. Ho incontrato un paio di persone e mi sono fatta un paio di amici simpatici”. Quando le è stato chiesto cosa stesse cercando in un partner la sua sicurezza non aveva lasciato dubbi: “Sto cercando qualcuno che voglia avere una relazione premurosa, compassionevole e amorevole, come chiunque altro”. Chissà se nel venticinquenne ha trovato quello che cercava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RMR (@whatrmr)