x

x

Selvaggia Lucarelli attacca Tommaso Zorzi: adesso non è neanche possibile compiangere la Carrà

La Lucarelli attacca Zorzi, che aveva postato una Storia con gli occhi lucidi, nel quale compiangeva la morte della Carrà, da sempre sua idola e punto di riferimento

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2021
Foto: Mediaset

Sui social network nasce un nuovo scontro, tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli. La causa di questo litigio è un video che Zorzi ha condiviso con i fan per la morte di Raffaella Carrà, nel quale mostrava la sua commozione e le sensazioni che ha provato. Zorzi da sempre ha un rapporto molto trasparente con i suoi fan, quindi non è si tratta di una cosa anomala. La Carrà è sempre stata per Zorzi un’icona, un idolo, della quale, anche nella casa del GF Vip aveva cantato canzoni, ballando e cantando insieme all’amica Stefania Orlando.

Reinhold Messner, parla il figlio Simon:”Mi fa soffrire ma lui è il boss, da sempre” |LEGGI

La commozione di Zorzi però ha infastidito la Lucarelli, che nelle sue storie di Instagram ha scritto: “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto“. Ma in realtà non è tutto: la giornalista ha demolito anche la d’Urso, che su Twitter aveva scritto “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”. Ovviamente Zorzi, tanto affezionato alla sua idola, non ha potuto esentarsi dal rispondere, chiedendo alla Lucarelli di parlare in modo chiaro e non nascondere che si riferisse a lui, commentando: “Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza, questa richiesta sia utopistica”.

Selvaggia Lucarelli Tommaso Zorzi

Foto: Rumors.it

Lo scontro per il futuro del Ddl Zan continua: Chiara Ferragni contro Matteo Renzi |SCOPRI DI PIÙ

Nel suo sfogo, Zorzi ha proseguito dicendo a Selvaggia che in quanto giornalista non si sarebbe dovuta sentire legittimata a sentenziare sul modo in cui una persona esterna le proprie emozioni, soprattutto quando queste sono più che rispettose. A questo rimprovero, ha continuato dicendo: “La tua spasmodica voglia di far perpetrare (errore grammaticale) il tuo pensiero sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cog***ni. E dato che non mi segui nemmeno sui social, non capisco il fastidio che ti possa aver arrecato una mia storia”.

Dayane Mello, nuova storia d’amore in vista? |LEGGI

Selvaggia Lucarelli Tommaso Zorzi: lo scontro sui social

Tommaso, contro l’anonimato di Selvaggia, ha taggato la giornalista, mentre lei ha continuato a non nominarlo, nemmeno nel momento in cui ha risposto all’influencer. Ritagliando, infatti, una parte del messaggio di Tommaso e facendo notare nello scrivere il verbo “perpetrare”, scrivendo: “Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo ‘perpetrare’. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono”. Non si sa se Zorzi non abbia replicato per superiorità, perché non ha ritenuto la conversazione degna o altro, ma non è escluso che una possibile replica arrivi a breve.

Tommaso Zorzi Battiti Live 2021

Foto: Instagram @radionorba