x

x

Amber Heard mostra la figlia su Instagram, il video è tenerissimo

Amber Heard ha voluto condividere con i suoi fa un tenero video del suo nuovo gioiellino, che sorride mentre la mamma si gode un frullato

di giuseppe | 7 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Dopo l’annuncio a sorpresa di qualche giorno fa, in cui l’attrice 35enne ha pubblicato su Instagram una tenera immagine di lei con la bimba, ora Amber Heard sempre sui social ha voluto condividere con i suoi fa un tenero video del suo nuovo gioiellino.

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, è diventata mamma |LEGGI

L’annuncio, arrivato a sorpresa, era accompagnato da una lunga didascalia, a supporto della sua scelta di diventare genitore single: “Volevo farlo alle mie condizioni. Mi rendo conto di quanto sia radicale per una donna fare una delle scelte che più influenzerà il nostro destino in questo modo. Spero che arriveremo a un punto in cui sarà normale non avere un anello al dito pur desiderando una culla piena”.

Foto: Instagram @amberheard

Selena Gomez, in bikini, celebra il suo corpo: è super sexy |LEGGI

Il nome della bimba, che è nata l’8 aprile, è un omaggio alla mamma dell’attrice, Paige, deceduta lo scorso maggio. Una bimba che, secondo PageSix, sarebbe nata da una  madre surrogata. Una fonte vicina all’attrice, infatti, avrebbe rivelato che alcuni anni fa le era stata diagnosticata l’impossibilità di portare a termine una gravidanza. “La cosa importante”, avrebbe detto la fonte anonima, “è che Amber sia onesta e aperta rispetto alla nascita della bimba. Ci sono così tante donne che sentono di non poter parlare dei loro problemi di fertilità, ne sono preoccupate e imbarazzate. Amber vuole che si sentano supportate e capiscano che ci sono diverse strade per avere un bambino anche se hai problemi di fertilità”.

Anna Tatangelo: neanche Francesco Renga resiste alla sua bellezza |LEGGI

Amber Heard presenta la figlia su Instagram

Il video pubblicato su Instagram mostra la bimba in braccio alla madre mentre si gusta un buon frullato. La didascalia che accompagna il post fa sorridere i fan “Puoi portare la ragazza fuori da Los Angeles, ma non puoi portare Los Angeles fuori dalla ragazza”, che commentano con emoji e frasi d’affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)