x

x

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, è diventata mamma

L’attrice di Aquaman ha annunciato su Instagram la lieta notizia con una foto che la ritrae in compagnia della nuova arrivata

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Dopo l’odissea del divorzio dall’ex marito Johnny Depp, Amber Heard sembra aver ritrovato la serenità. L’attrice infatti, ha annunciato sui social l’arrivo della piccola Oonagh Paige Heard, nata tramite la maternità surrogata. Oonagh è nata l’8 Aprile di quest’anno e, secondo quanto riportato da Page Six, Amber è orgogliosa di essere il suo unico genitore legale. Il post ritrae la piccola Oonagh appoggiata dolcemente sul petto di Amber, che socchiude gli occhi serena.

Britney Spears: l’ennesimo “no” dal giudice |LEGGI

“Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto radicale sia per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo a un punto in cui sarà normale non volere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi costringe a prenderne il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. È l’inizio del resto della mia vita”, sono state le parole dell’attrice.

Amber Heard Aquaman 2

Foto: Warner Bros italy

Harry Styles e Olivia Wilde, fuga romantica in Toscana per la coppia |LEGGI

Il secondo nome di Oonagh è ispirato alla madre di Amber, Paige, morta nel 2020. “Ho il cuore spezzato e devastato oltre ogni immaginazione per la perdita di mia madre, Paige Heard. Ci ha lasciato troppo presto. Ci mancherà per sempre dal profondo dei nostri cuori. Il suo cuore aperto e risoluto la rese la donna più bella che avessi mai conosciuto. È difficile da immaginare e ancora più difficile da dire, ma mi sento davvero fortunata ad essere stata sua figlia”, aveva scritto la star su Instagram all’epoca.

Ex modella di Victoria’s Secret attacca il brand: “Ci costringevano ad essere troppo magre” |LEGGI

Amber Heard figlia: sono ancora in corso le battaglie legali tra i due ex coniugi

La notizia della nascita arriva nel bel mezzo di un periodo in cui Amber sta ancora affrontando delle battaglie legali con l’ex marito Johnny Depp, riguardo le sue accuse di violenza domestica. Oltre alla figlia però, nel cuore dell’attrice continua ad esserci anche la cineasta Bianca Butti, con cui ha una relazione dall’inizio del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)