x

x

Maria De Filippi ricorda Raffaella Carrà: “Non riesco a salutarti”

Tantissime le reazioni per la morte di Raffaella Carrà definita da colleghi e fan, icona indiscussa della tv e una donna straordinaria. Anche Maria De Filippi ha voluto ricordarla con un lungo post su Instagram

di giuseppe | 5 Luglio 2021
Foto: WittyTv

La tragica notizia della morte di Raffaella Carrà ha sconvolto tutti, costringendoci per un attimo a riflettere sul valore della vita, che viene e che va. Sul web è un susseguirsi di parole di cordoglio e d’affetto per uno dei volti italiani più conosciuti e amati al mondo, e tra questi anche tanti i messaggi provenienti dai suoi colleghi.

È morta Raffaella Carrà, aveva 78 anni. Il mondo dello spettacolo in lutto |LEGGI

“Mi è arrivato un whatsapp, ho aperto distrattamente così come si fa sempre, come fanno tutti. Stai facendo altro e parte il suono. Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: ‘Non è vero'”, ha scritto Maria De Filippi appena appresa la tragica notizia

Raffaella Carrà morta

Foto: IPA Agency

Raffaella Carrà e i suoi grandi amori: con Frank Sinatra fu colpo di fulmine? |SCOPRI

Tantissime le reazioni per la morte della Carrà, definita da colleghi e fan, icona indiscussa della tv e una donna straordinaria. Maria De Filippi, nel lungo post pubblicato su Instagram ha raccontato il suo stupore: “Una come lei non muore mai. Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare. Raccontava storie e continuerà a farlo, faceva emozionare e continuerà a farlo, sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono”.

Gabriele Costanzo: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Maria De Filippi |LEGGI

Maria De Filippi ricorda Raffaella Carrà: “Non riesco a salutarti”

Parole d’affetto e di stima quelle di Maria De Filippi, che su Instagram ha raccontato alcuni retroscena della loro amicizia: “Un giorno mi ha detto: ‘Quando vieni all’Argentario giochiamo a Burraco, sono certa che ti batto’. Anche io ne ero certa e ne sono certa ancora. Quando è venuta ad Amici, era tutto pronto: canzoni, coreografie… Si è seduta sugli scalini e mi ha detto: ‘Fammi vedere cosa hai preparato’. Ha visto e ha cambiato tutto, come solo lei sapeva e sa fare”. Un rapporto di amicizia che non aveva bisogno di esternazioni importanti, ma che era consolidata nel cuore: “Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice ‘Grazie’. Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre”, così si conclude il post carico d’emozione condiviso sui profili ufficiali delle trasmissioni curate da Maria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)