x

x

Gabriele Costanzo: tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Maria De Filippi

Di Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, si sa davvero poco. Abbiamo raccolto le notizie su di lui

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2021
fonte: mediaset

Gabriele Costanzo è nato a Roma nel 1991 e fino ai 13 anni ha vissuto in orfanotrofio, poi nel 2004 è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Nonostante la grande notorietà dei genitori adottivi, di lui si sa ben poco. Le rare foto che li ritraggono insieme sono quelle scattate dai paparazzi durante le loro vacanze in famiglia ad Ansedonia sullo yacht di 33 metri.

Amici 20, Raffaele Renda annuncia il primo EP e intanto sogna Sanremo | LEGGI

Il figlio di Maria De Filippi non ha mai rilasciato interviste e anche la coppia di conduttori ha sempre rispettato la privacy del figlio svelando solo pochi particolari sulla sua vita. Dopo il diploma ottenuto con ottimi risultati, Gabriele Costanzo ha iniziato a lavorare per la Fascino PGT srl, la società di produzione di proprietà al 50% della De Filippi che annovera tra le trasmissioni prodotte Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, C’è posta per te e Amici. Gabriele ha iniziato occupandosi della produzione di Uomini e Donne sotto diversi aspetti, dai casting al montaggio di alcune puntate, e nel 2017 è ufficialmente entrato nella redazione del Maurizio Costanzo Show.

fonte: Mediaset

Paolo Bonolis: crisi di coppia con la moglie Sonia Bruganelli? | SCOPRI

In alcune interviste Maria De Filippi ha raccontato del forte rapporto che la lega al figlio e ha fatto qualche rivelazione sul suo carattere. La conduttrice ha rivelato che da ragazzo si è dato molto da fare con le ragazze. Oggi, però, Gabriele si è sistemato con Francesca Quattrini, una studentessa dello IED di Roma. Maria De Filippi ha anche svelato di essere particolarmente premurosa nei confronti del figlio e che questo li ha portati spesso a litigare in passato, fino a quando non ha capito di doverlo lasciare libero di esplorare il mondo da solo.

Rosa Perrotta di nuovo mamma, l’annuncio su Instagram | LEGGI

Maria De Filippi figlio: l’adozione fortemente voluta da entrambi i genitori

Intervistata da Raffaella Carrà nel programma A raccontare comincia tu, Maria De Filippi si è confidata rivelando che la scelta di adottare è stata fortemente voluta sia da lei che da Maurizio Costanzo e non è dipesa da impedimenti fisici. Ha anche raccontato di quanto fosse nervosa il giorno del loro primo incontro e che aveva paura di non piacere a Gabriele; fortunatamente questo non è successo e oggi i due genitori sono molto orgogliosi di lui.

Foto: Mediaset