x

x

Paola Ferrari ci incolla allo schermo, è “la nostra signora degli europei”

Paola Ferrari, ospite nella trasmissione “MSL Voce di Popolo, si gonfia la rete”, ha parlato degli Europei di Calcio svelando chi schiererebbe lei in campo

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2021
foto: ufficio stampa

Paola Ferrari è ormai “la nostra signora degli europei“, come l’ha definita Raffaele Auriemma. La giornalista, infatti, ad ogni incontro dei Campionati Europei di Calcio, su Rai Sport riesce a coinvolgere milioni di telespettatori e tifosi, incollandoli al divano. È un evento molto importante, ma è anche molto il coinvolgimento della stessa Ferrari, che ha preso parte, tramite collegamento telefonico, alla trasmissione “MSL Voce di Popolo, si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte.

Nel nuovo palinsesto Discovery Aquila, Tommaso Zorzi e molto altro |LEGGI

Probabilmente è proprio l’intensità della sua passione che le permette di essere tanto inclusiva. Infatti, lei stessa ha raccontato “sono un po’ un’ammalata di calcio e quindi mi diverto sempre. Ora di più, perché c’è l’Italia ed è diverso. Il pubblico ha voglia di calcio ed è finalmente negli stadi. Vedere tanti tifosi italiani nello stadio a Wembley mi è piaciuto molto”. Alla giornalista di Rai Sport è anche stato chiesto un pronostico per quanto riguarda la posizione che l’Italia conquisterà in questo percorso europeo, e lei, con sagacia, ha risposto: “sono sempre stata scaramantica, bisogna vedere quello che succede. Il Belgio finora ha vinto tutte le partite, ma ha preso più gol di noi”.

Paola Ferrari europei

Foto: Ufficio Stampa

Lorella Cuccarini torna in Rai…ma come ospite |SCOPRI DI PIÙ

In chiusura alla chiamata ha poi risposto circa gli eventuali nomi degli azzurri che schiererebbe qualora fosse al posto del commissario tecnico nazionale: “C’è da rivedere il centrocampo, dove mi spiace che Verratti non ha convinto per via dell’infortunio, non è andato benissimo” e “c’è anche il discorso di Immobile, tra cui le voci trapelate su un famoso giornale sportivo, potrebbe esserci un po’ di tensione o un lieve risentimento” mentre “Raspadori sarebbe la favola più bella” e “a Chiesa non rinuncerei, serve un po’ il momento magico in queste manifestazioni, lo vedo umile e sul pezzo”.

Alessia Marcuzzi: dopo 25 anni addio a Mediaset! Ecco il motivo |LEGGI

Paola Ferrari europei: lo schieramento ideale della giornalista

“Locatelli anche, ha fatto cose straordinarie. Non credo molto nel doppio play, credo che i dubbi maggiori siano legati a Verratti. Spinazzola non si può togliere. E insigne, ultimamente ne abbiamo parlato poco, nella seconda partita si è visto un po’ sottotono, ma la sua fantasia e il suo talento possono cambiare la partita”. Paola Ferrari ha così ribadito la grande concentrazione e impegno, che richiede la sfida della Nazionale durante il prossimo sabato: “Mancini si trova davanti a scelte importanti. E sarà fondamentale fermare Lukaku“.