x

x

Kylie Jenner: l’estate è ancora più calda sul suo profilo Instagram

È arrivata l’estate anche per la regina di Kylie Cosmetics che non smette di impressionarci con foto mozzafiato e look tutti da copiare

di giuseppe | 30 Giugno 2021
Foto: Instagram

Il nuovo look estivo di Kylie è semplice e d’impatto. Il cosiddetto “summer feeling” si palesa in un top corto bianco e in un paio di jeans larghi multitasca che si rifanno tanto agli anni ’90 e agli anni 2000. Anche in questo caso la Jenner si riconferma fonte di ispirazione numero uno, un look estivo e divertente non elitario ma alla portata di tutte!

Kim Kardashian, una domenica al Colosseo |LEGGI

La star di Keeping Up with the Kardashians e fondatrice della linea Kylie Cosmetics ha soli 23 anni ma ha un’influenza da far girare la testa. Il suo senso dello stile è probabilmente innato ma è anche possibile grazie alle disponibilità economiche praticamente illimitate. Come spesso fa, anche ieri, martedì, la ragazza ha postato alcune foto mozzafiato su Instagram. Questa volta l’outfit sembra essere semplice.

Kylie Jenner Instagram

Foto: Instagram

Rihanna: il suo stile diventa un business da un miliardo di dollari |LEGGI

La Jenner sembra proporci qui un’estetica anni ’90 e 2000. Un ritorno al passato con una proiezione al futuro. Il top mono-spalla e i jeans sono il pezzo forte di un outfit completato da décolleté blu, occhiali da sole trasparenti e una mini borsa che sembra essere ciò che non può mai mancare nei look di Kylie. Le pose uniche poi della ragazza incorniciano la sua bellezza e creano uno standard quasi irraggiungibile, per ovvie ragioni.

Kim Kardashian mano tesa all’ex marito: auguri papà Kanye! |LEGGI

Kylie Jenner Instagram: un’estate bollente alle porte!

Quello estivo è il mood perfetto per la miliardaria, che sembra essere più serena anche per quanto riguarda gli affari di cuore. La rottura con Travis Scott sembra già un ricordo lontano perché proprio ultimamente tra i due è tornato il sereno. Se sia rinato l’amore non ci è dato ancora saperlo ma ciò che possiamo fare è continuare a seguire le loro mosse, come del resto facciamo sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

 

Kylie Jenner Travis Scott

Foto: Ipa