x

x

Rihanna: il suo stile diventa un business da un miliardo di dollari

La popstar, dopo aver scalato le classifiche con la sua musica, ha deciso di dedicarsi al business: dai cosmetici, alla lingerie, fino ai tacchi a spillo

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Ormai Rihanna si è aggiudicata a pieno titolo l’appellativo di business woman. Infatti dopo aver padroneggiato le classifiche mondiali con i suoi brani sembra volersi dedicare alle sue passioni come quella per la moda. Gli outfit eccentrici e unici della popstar, ispirati all’estetica degli Novanta e Duemila, hanno lasciato un segno indelebile, proprio come le canzoni. La sua propensione per il mondo del fashion si è concretizzata nella nuova linea di lingerie, Savage X Fenty, espressione totale della sensualità e identità della cantante. Un progetto che fa parte della grande famiglia Fenty Beauty, l’azienda di cosmetici fondata da Rihanna nel 2017.

Rihanna delusa: cancella le prove del suo amore per Drake |LEGGI

Oggi il brand ha assunto diverse sfaccettature e sembra procedere a gonfie vele, tanto che nel report di Forbes il valore di Savage X Fenty è stimato a 1 miliardo di dollari. La società ha registrato una crescita dei ricavi di oltre il 200% rispetto allo scorso anno, anche grazie all’aumento della sua base di membri VIP attivi. La linea di lingerie si affianca alla capsule collection di scarpe realizzata in collaborazione con Amina Muaddi, una giovane designer di origini giordane, cresciuta in Italia, che a soli 25 anni ha creato un brand di scarpe rigorosamente Made in Italy.

Rihanna

Foto: Instagram

Gisele Bündchen: in posa per un’estate sexy |LEGGI

La linea di calzature di Amina ha uno stile eclettico che negli ultimi anni hanno conquistato non solo Rihanna, ma anche alle rappresentanti del mondo pop come Dua Lipa, Kendall Jenner, Rosie Huntington-Whiteley e molte altre celebrità e trend setter. Per la Release 7-20 di Fenty, quattro modelli di scarpe audaci, ha scelto la designer giordana proprio per il suo indistinguibile tocco fatto di colori vivaci e materiali pop. Lingerie, cosmetici e scarpe sono solo alcuni dei business in cui Rihanna si fa riconoscere per la sua creatività. Quotidianamente i fan la paparazzano, in varie parti del mondo, catturando i suoi outfit totalmente unici e inimitabili. La cantante ha sfoggiato il suo stile per le strade di New York, in compagnia del suo attuale e “stiloso” fidanzato A$AP Rocky.

Kim Kardashian, una domenica al Colosseo |LEGGI

Rihanna Instagram: uno stile unico ed irriverente

Si passa da un total look rosa al verde acido con una camicia che non lascia spazio all’immaginazione, una minigonna con spacco laterale, tacchi a spillo e gioielli coordinati. Rihanna non tiene solo il ritmo ma detta anche le tendenze come una vera e propria diva! La cantante di Diamond ha sempre partecipato attivamente alle tematiche legate all’inclusività, con un occhio di riguardo ai diversi tipi di fisicità. Non stupisce infatti che Riri abbia deciso di dedicare un’intera capsule collection al Pride Month e alla comunità LGBTQ+. La collezione comprende diversi capi, tra cui giacche, crop top, calze, boxer, sospensori e, persino, una frusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R I H A N N A (@ririgalbadd)