x

x

Kim Kardashian, una domenica al Colosseo

Kim Kardashian è stata pizzicata per le vie di Roma, dove la modella si sta godendo qualche giorno di relax

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2021
Foto: Instagram

Se ti trovi a Roma come turista non puoi non farlo… Kim Kardashian, la iconica ereditiera miliardaria statunitense, durante il suo viaggio nella Capitale è stata paparazzata di fronte al Colosseo, prima di godersi il pranzo insieme a degli amici.

Sharon Stone: 63 anni e non sentirli, la foto in bikini |LEGGI

La bellissima 40enne indossava un top corto bianco, abbinato a body lungo infilato in dei pantaloncini blu a vita alta. Un paio di comode infradito, occhiali blu e una  “semplice” collana blu e rosa. Durante la sua gita all’italiana, non poteva mancare la classica foto con sullo sfondo l’antico anfiteatro più famoso del mondo, sempre facendo attenzione a prendere le migliori angolature.

Kim Kardashian autografo West

Foto: Instagram

Madonna: un nuovo progetto per la proprietà negli Hamptons! |SCOPRI DI PIÚ

Dopo lo shooting è finalmente arrivata l’ora di gustare qualcosa di buono, perché non fermarsi dal pluristellato ristorante Dal Bolognese, in Piazza del Popolo? Ad accompagnarla un Range Rover SUV nero e ovviamente qualche foto di fronte al ristorante! In questa escursione nel Belpaese, la Kardashian non era sola, con lei:  il suo makeup artist, il suo parrucchiere Chris Appleton e il caro amico Mario Dedivanovic.

Gisele Bündchen: in posa per un’estate sexy |LEGGI

Kim Kardashian Roma: lontano dagli USA e da West, in giro per l’italia

La mini vacanza è arrivata nel bel mezzo dell’imminente divorzio da Kanye West. Ovviamente il rapper non rimane con le mani in mano e nel mentre, anche lui si è spostato dagli USA per una vacanza in Europa passando per la Francia, in ottima compagnia: con il rapper la nuova fiamma Irina Shayk. Kim è del tutto indifferente, anzi ha rivelato più volte di essere contenta per lui, e di volere la sua felicità. La modella Kardashian per ora vuole dedicare del tempo a se stessa ed ai suoi figli: North, Saint, Chicago and Psalm.

KIm Kardashain Roma Story

Foto: instagram