x

x

Sharon Stone: 63 anni e non sentirli, la foto in bikini

Sharon Stone ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa un bikini giallo che rivela un fisico mozzafiato

di giuseppe | 29 Giugno 2021
Foto: Ampas

Un’estate all’insegna del giallo per Sharon Stone. L’attrice ha ufficialmente aperto la bella stagione  con un post su Instagram in cui sfoggia il primo bikini, un due pezzi giallo fluo sportivo, a vita alta e top comodo. “Happy Summer” è la semplice caption della star sotto il post. Cosa c’è di strano in una foto in costume? Nulla, se non che il post ha subito raggiunto tantissimi consensi da parte dei suoi followers.

Federico Fashion Style, “Io sono pazzesco”: un pezzo… d’oro | LEGGI

Una dieta sana, uno stile di vita equilibrato e un bel po’ di esercizio fisico sono ciò che bastano alla Stone per avere questo fisico smagliante a 63 anni. Ricordiamo però che l’attrice ha dietro di sé anche una carriera da modella per la celebre Ford Modeling Agency a New York. In ogni caso, anche durante la quarantena l’attrice è riuscita a tenersi in forma: “La mia routine di allenamento consiste in 30 squat al giorno e sollevo palloni da 3 chili che sembrano piombo mentre guardo la tv. Ma solo perché in questi giorni non posso andare in palestra” aveva detto tempo fa in un’intervista rilasciata al Telegraph.

Sharon Stone bikini

Foto: Ampas

Gisele Bündchen: in posa per un’estate sexy | LEGGI

In maniera molto schietta, l’attrice si è espressa in merito all’importanza della bellezza: “La nostra bellezza e il nostro aspetto fisico contano. E non ti rendi conto di quanto siano importanti finché non iniziano a sparire” ha detto. Sentenziando: “Se qualcuno dice il contrario, dice una grossa, grassa, stupida bugia“. Severo ma giusto: nonostante la bellezza non conti nulla rispetto all’interiorità di una persona, resta il fatto che l’occhio vuole la sua parte. E se la prende sempre.

Chiara Ferragni super sexy sotto la doccia, a coprirla solo…una pesca | LEGGI

Sharon Stone bikini: un sex symbol che non si sente sexy

Eppure, Sharon Stone ha rivelato di non essersi mai considerata sexy, nonostante il suo status di sex symbol. “Non ho mai pensato di essere così sexy” ha detto. Ma il resto del mondo non la pensa così, inclusi i suoi colleghi di Hollywood: “Ok… giusto… wow ha scritto Jamie Lee Curtis.Ti meriti tutti gli Oscar che siano mai esistiti il commento Rose McGowan. E c’è chi fa riferimento al cane che appare nella foto dietro l’attrice: anche lui in contemplazione di fronte a cotanta bellezza.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone)