x

x

Madonna: un nuovo progetto per la proprietà negli Hamptons!

L’icona del pop potrebbe avere in programma di fermarsi più tempo ad est. Uno studio di registrazione nei piani per la casa

di giuseppe | 28 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Madonna sta costruendo uno studio di registrazione nella tenuta degli Hamptons. Questa sembra la notizia dell’ultima ora appresa in esclusiva da Page Six sulla cantautrice. La decisione di costruire questo spazio è forse sintomo della volontà della donna di trascorrere più tempo a est?

Dua Lipa, Future Nostalgia: posticipato il tour in Europa, ma c’è una sorpresa per l’Italia |LEGGI

Il trattamento da pop star è ciò che sembra si stia riservando alla tenuta da 58 acri. Una fonte ha detto che il designer e costruttore Jeffrey Collé, ha lavorato alla pianificazione, progettazione e autorizzazione del progetto. Lui stesso, specializzato in lussuose case degli Hamptons, ha confermato la notizia. Il professionista sembra aver collaborato con magnati di Wall Street e celebrità come Alec Baldwin e Donna Karan e probabilmente ha anche già lavorato ad uno studio di registrazione per Billy Joel.

Madonna news

Foto: Instagram @madonna

Miley Cyrus: giustiziera delle donne e del pianeta |LEGGI

La vasta tenuta a cui stiamo facendo riferimento è la casa di proprietà di Madonna, dal 2015. Si trova accanto a un allevamento di cavalli ed è frutto della costruzione della Farrell Building Co. che ha iniziato a costruire la tenuta nel 2013. I permessi dell’epoca mostrano che la casa ha o comunque avrebbe avuto otto camere da letto, un seminterrato finito con due camere da letto per il personale, una piscina riscaldata e una spa. Sicuramente un posto impressionante per un comune mortale, ma non per Madonna che ha vissuto a Londra e Lisbona e ha anche un attico nell’Upper East Side.

Sharon Stone contro Hollywood: “Meryl Streep è straordinaria, ma non esiste solo lei” |LEGGI

Madonna news: apre il weekend del Pride

Tra gli ultimi avvenimenti nella vita della pop star anche l’apparizione in occasione dell’apertura del weekend del Pride nella Grande Mela. E non solo: l’artista americana, infatti, è la madrina dei numerosi eventi che coloreranno la città che, come lei stessa ha voluto sottolineare, segnano un po’ un ritorno alla vita oltre che un ritorno alla musica e al cantare e all’esibirsi che non è da dare per scontato mai. Insomma, la creatività così come il palco rientreranno nella vita della donna, chissà che tutto questo ritorno alla vita non porti anche a un nuovo progetto discografico?

Madonna compleanno papà

Foto: Instagram