x

x

Dua Lipa, Future Nostalgia: posticipato il tour in Europa, ma c’è una sorpresa per l’Italia

Riprogrammazione e aggiunta di due nuove date in Italia per il “Future Nostalgia Tour”

di giuseppe | 28 Giugno 2021
Foto: Ipa

“Sono profondamente dispiaciuta di non poter partire con il tour in Europa e Gran Bretagna questo settembre e ottobre”. Queste le parole della cantante che su Instagram comunica alla sua community che non potrà esibirsi per alcuni suoi fan nel 2021. Ci sono però due novità per l’Italia.

Miley Cyrus: giustiziera delle donne e del pianeta |LEGGI

Sembra, infatti, che proprio come è stato comunicato, la data italiana prevista per il 12 ottobre 2021 sia stata posticipata al 25 maggio 2022. Due nuove date però sono anche state aggiunte. Questa l’enorme sorpresa della performer e compositrice britannica di etnia kosovaro-albanese per i suoi fan italiani. I due nuovi imperdibili appuntamenti saranno a Milano e Bologna!

Dua Lipa tour

Foto: Instagram @dualipa

Dua Lipa super sexy: le foto infiammano il web |LEGGI

La ragazza ha mostrato il suo sconforto al pubblico ma ha anche tenuto a sottolineare: “Non vedo l’ora di salire sul palco per riunirmi con voi tutti, per questo abbiamo aggiunto qualche data in più”. Insomma un’energia travolgente invaderà i palchi italiani nel 2022 e chissà a questo punto chi riuscirà ad aggiudicarsi i biglietti. L’opportunità di assistere allo show della superstar internazionale si giocherà proprio questa settimana quando saranno aperte le vendite dei tanto attesi nuovi appuntamenti.

Ed Sheeran a cuore aperto: “L’amore per la famiglia mi ha cambiato” |LEGGI

Dua Lipa tour Italia: 3 date!

Il “Future Nostalgia Tour” sarà il coronamento della carriera già pluripremiata della giovane artista. Ricordiamo, infatti, che Dua Lipa si è aggiudicata diversi riconoscimenti, tra cui tre Grammy e cinque BRIT Award. La giovane donna ha scritto brani dal successo incredibile come Be the OneNew Rules e IDGAF. Future Nostalgia è il suo secondo lavoro e i nuovi singoli Don’t Start NowPhysicalBreak My Heart e Levitating l’hanno ormai proiettata verso l’Olimpo e oltre!

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Foto:Youtube