x

x

Gigi Hadid torna in passerella, con un tatuaggio dedicato alla figlia

La modella ha partorito 9 mesi fa una splendida bambina alla quale si è dedicata intensamente, ma adesso le passerelle chiamano e lei è pronta a tornare in tutta la sua bellezza

di Beatrice Anfossi | 29 Giugno 2021
Foto: Instagram

Gigi Hadid è tornata in passerella per la prima volta dopo il parto, pronta a lasciarci tutti a bocca aperta. Proprio in vista di questa occasione, Gigi è stata avvistata mentre si dirigeva alla Biblioteca Pubblica di New York, dove ha partecipato alla sua prima sfilata dopo nove mesi di maternità, in seguito alla nascita della figlia Khai. La top model indossava un outfit che mostrava il suo tonico fisico post-parto: un top corto nero senza maniche, che metteva in risalto gli addominali piatti, e pantaloni color cammello a gamba larga, portati bassi sui fianchi, con una sottile cintura nera.

Zendaya: ai Bet di quest’anno come Beyoncé nel 2003 |GUARDA

Ai piedi delle sneakers nere, in viso invece occhiali da sole cerchiati d’oro, con lenti marroni. In aggiunta diversi accessori come collane d’oro a cascata, una piccola borsa in pelle di cammello e il suo inseparabile iPhone. Semplicissimo anche il trucco, con un fard rosato e un rossetto malva, mentre i capelli erano tirati indietro. È la prima volta che la modella si mostra totalmente: pochi giorni prima era stata infatti avvistata in un blazer da uomo, che però ne nascondeva il fisico, in occasione dello spot per la nuova fragranza Ralph Lauren, di cui è testimonial.
Ad attirare l’attenzione però, è un dettaglio il particolare: il minuscolo tatuaggio nell’incavo del braccio, con inchiostro rosso, che riporta il nome della figlia Khai. Un simbolo che la modella e il compagno Zayn Malik hanno deciso di imprimersi sulla pelle, in maniera indelebile. La bambina infatti, nata lo scorso settembre, è stata un dono stupendo, come ha raccontato la stessa Gigi: “I momenti più belli sono quelli legati alle cose più semplici. Per esempio, vederla imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, anche se si tratta di prendere in mano una tazza o mettere una palla in una buca, semplicemente pensi che sia la cosa migliore del mondo, la cosa più geniale che sia mai nata”.

Gigi Hadid figlia: la tenera dedica a papà Zayn

In occasione della Festa del Papà, Gigi ci ha tenuto anche a ringraziare Zayn Malik per il suo ruolo di papà. Sotto a una foto di loro tutti insieme condivisa su Instagram, la modella ha scritto: “La nostra Khai è così fortunata ad avere un papà che la ama così tanto e fa di tutto per vederla sorridere!! Buona prima festa del papà .. Sono così grato per tutti i piccoli pezzi che lei ha preso da te. Ti amiamo così tanto”. Una splendida famiglia, quella che circonda la modella, che ora può ricominciare a godersi anche i successi lavorativi che sicuramente non mancano e non mancheranno.

Foto: IPA Agency