x

x

Principe Harry: è il figlio dell’amante di Lady D. e non di Carlo?

Dopo una perizia sul volto di Harry, svolta dal famoso criminolgo e investigatore Ezio Denti, è emerso che potrebbe non essere figlio del Principe Carlo, bensì…

di giuseppe | 24 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Oh Harry, caro Harry… ce n’è sempre una per te. Stavolta non si parla di Meghan o della piccola Lilibet, bensì del padre del Principe, che è… eh, appunto, chi è? Da anni girano voci che Harry non sia figlio del Principe Carlo ma del Maggiore James Hewitt, l’amante storico di Diana. Il Settimanale Nuovo ha pubblicato in esclusiva mondiale la perizia biometrica del famoso investigatore e criminologo Ezio Denti sui volti di Harry, Carlo e Hewitt. Il risultato sembrerebbe confermare il gossip che va avanti da 30 anni: sul viso di Harry “c’è scritto che il vero padre non è Carlo”, ha affermato Denti.

Ed Sheeran: problemi in paradiso o meglio, nella casa di Suffolk | LEGGI

L’analisi si basa su algoritmi molto precisi e ha rilevato una corrispondenza tra la faccia del Duca di Sussex e quella di Hewitt, mentre non ce ne sarebbe nessuna con Carlo: “Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li mette a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna.” Non è del tutto irrealistico, quindi, che Harry sia figlio di un tradimento. D’altronde, è cosa più che nota che sia Lady D che il Principe Carlo avessero degli amanti. Carlo fu persino soprannominato “principe delle tenebre” per la sua abitudine di uscire da palazzo in tarda sera per andare dall’amante, Camilla Parker Bowles, attualmente sua seconda moglie.

harry figlio dell'amante

Foto: PrPhotos

Meghan Markle: dieci i testimoni per l’accusa di bullismo | LEGGI

Quando Diana scoprì il tradimento, si vendicò iniziando una relazione con James Hewitt, di cui poi pare essersi sinceramente innamorata. Fu proprio in quegli stessi anni che nacque Harry. Più cresceva, più somigliava a Hewitt, a partire dai famigerati capelli rossi. La Royal Family fece quindi fare il test del DNA, ma l’esito non è mai stato reso pubblico.

Harry e Meghan ammettono di aver registrato dei domini con il nome della figlia | LEGGI

Harry figlio dell’amante: questione di soldi

Ma questa non è l’unica notizia recente riguardo Harry. Dopo aver dichiarato ad Oprah di essere stato lasciato “a piedi” dalla famiglia a livello finanziario, in seguito alla pubblicazione del report bancario annuale del Principe Carlo, è però emerso che questi avrebbe dato a Harry una quota da 4,45 milioni di sterline dopo la Megxit. Nel loro intento di diventare indipendenti finanziariamente, infatti, Meghan e Harry sarebbero stati aiutati da Carlo, il cui supporto è però finito nell’estate del 2020. Grande problema (ironicamente), se consideriamo che adesso Harry ha un accordo con Netflix da £112 milioni e una magione da £11 milioni in California. Poverino…

 

harry figlio dell'amante

Foto: prphotos