x

x

Meghan Markle: dieci i testimoni per l’accusa di bullismo

Continua l’inchiesta sulle accuse di bullismo rivolte a Meghan Markle durante la sua permanenza a Kensington Palace

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
Foto: Image.net

L’inchiesta che è stata aperta dopo le accuse di bullismo a Meghan Markle da parte del suo vecchio staff va verso una “brutale resa dei conti”: secondo quanto riporta il Mirror la Duchessa del Sussex ha chiesto a Buckingham Palace la lista delle affermazioni contro di lei in modo da poterle smentire punto per punto. Inoltre, ci sarebbero già dieci testimoni pronti a parlare su quanto avvenuto a Kensington Palace.

Harry e Meghan ammettono di aver registrato dei domini con il nome della figlia |LEGGI

Lo scorso marzo, pochi giorni prima della messa in onda dell’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, accuse molto pesanti sono state rivolte alla Duchessa: alcuni suoi ex assistenti hanno fatto sapere a The Times di essere stati bullizzati da Meghan che li avrebbe trattati così male da farli scoppiare in lacrime. Il segretario alla comunicazione dei Sussex aveva fatto presente la situazione già nel 2018 con una mail, ma all’epoca non è stata affrontata dal Palazzo.

Meghan Markle ultime notizie

Foto: Image.net

Lady Diana, le prime parole pronunciate dopo l’incidente |SCOPRI

Meghan Markle aveva reagito alle accuse tramite un portavoce facendo sapere di essere “rattristata da questo ultimo attacco alla sua persona”; questa volta la Regina Elisabetta ha mandato un team legale indipendente a fare luce sulla vicenda. Certamente la Regina non avrebbe potuto fare altrimenti date le gravi accuse; il biografo Robert Lacey riguardo alla Duchessa ha scritto: “Disse pure che il suo compito non era coccolare i collaboratori”. L’indagine sembrerebbe aver già portato i primi frutti: secondo i tabloid sono dieci i testimoni pronti a parlare delle presunte prepotenze di Meghan con il suo vecchio staff.

Albano di nuovo nonno: Cristel Carrisi è in dolce attesa, di una femminuccia |LEGGI

Meghan Markle accuse bullismo: l’inchiesta continua

Meghan Markle ha definito le accuse di bullismo ricevute come una “premeditata campagna diffamatoria” e secondo un insider è irremovibile e “pensa che il personale non fosse all’altezza del proprio lavoro”. Molto probabilmente anche lei sarà ascoltata all’interno dell’inchiesta ed è per questo che vuole sapere tutte le affermazioni che sono state fatte contro di lei in modo da farsi trovare preparata. Tuttavia, per sapere i risultati dell’inchiesta bisognerà attendere fino al 2022, secondo quanto riportato la settimana scorsa dal Times.

meghan markle diffamazioni

Foto: Youtube