x

x

Harry e Meghan ammettono di aver registrato dei domini con il nome della figlia

Meghan e Harry proteggono la piccola Lilibeth prima ancora che varchi le porte della famiglia reale. Oggi si scopre che furono proprio i Sussex ad acquistare i domini dei siti web con il nome della figlia.

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
Foto: IPA

Prima dell’arrivo della piccola Lilibeth Diana, il Duca e la Duchessa di Sussex si sono dati da fare, come confermato da un portavoce della coppia a il Telegraph. Sono sono stati loro a registrare ufficialmente diversi domini a nome della loro secondogenita, in modo tale da proteggere l’identità della figlia da qualunque tipo di sfruttamento. I royal watchers in realtà, avevano fin da subito ipotizzato che fossero stati gli stessi duchi di Sussex a crearli, e oggi ne arriva l’ufficialità.

Principe Harry: l’intervista ad Oprah è stata una vendetta? |LEGGI

A riportare la notizia è stato il portavoce di Meghan e Harry, che ha dichiarato: “Come consuetudine con i personaggi pubblici, è stato acquistato un numero significativo di domini di tutti i potenziali nomi che sono stati considerati, per proteggersi dallo sfruttamento del nome una volta scelto e condiviso”. Sbrigate le pratiche, due giorni dopo, domenica 6 giugno, è arrivato l’annuncio della nascita di Lilibet Diana e questo significa che solo amici intimi, familiari e aiutanti sapevano dell’imminente nascita quando è stato impostato l’URL.

Harry e Meghan Lilibeth

Foto: Ipa

Gwyneth Paltrow, Chris Martin? Per lei è “come un fratello” |SCOPRI DI PIÚ

Sono due i possibili domini da equivocare: LilbetDiana.com and LiliDiana.com, il primo registrato il 31 maggio, il secondo il 4 giugnogiorno della nascita della figlia di Harry e Meghan. I domini di Lilibeth non sono ancora attivi, invece è già stato creato un sito web a nome del fratellino Archie, per la fondazione benefica Archewell. La scelta finale del nome, stando al Daily Mail, sarebbe stata sottoposta alla regina Elisabetta, che dunque avrebbe potuto modificarne le sorti.

Buon compleanno Meryl Streep: 72 anni formidabili di un’attrice inossidabile |LEGGI

Meghan e Harry figlia: un nome, un soprannome e tanti ricordi

Un semplice soprannome ‘Lilibet’, che ricorda molti dei membri della famiglia reale e non solo: ‘Lilibet’, come è noto, è il nomignolo con cui la Regina veniva chiamata da piccola in famiglia, dal padre Re George VI. Con il passare del tempo sarebbero stati sempre meno i cari a chiamarla in quel modo, per ultimo, il marito Filippo, scomparso lo scorso aprile a 99 anni. Il nome Lili ricorda in qualche modo anche la famiglia di Meghan e la madre Doria Ragland, che diede alla figlia il soprannome di ‘Flower’ (fiore). E infine, la piccola ‘Lili’ ha un toccante secondo nome, in onore della compianta Principessa Diana.

Meghan e Harry intervista: fa il giro del mondo e semina il caos

Foto: IPA