x

x

Matilda De Angelis difende Madame: “Siamo esseri umani, non prodotti del supermercato”

L’attrice bolognese si scaglia contro le polemiche sollevate dal tweet di Madame riguardo all’inopportuna incursione di un fan in un momento privato

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Matilda De Angelis si è inserita nel fiume di commenti e polemiche a seguito delle parole di Madame, difendendola contro chi ha colto negativamente lo sfogo su Instagram della cantante. “Ma siamo pazzi? Siamo esseri umani, non prodotti del supermercato”, le parole dell’attrice bolognese sono un ulteriore tassello in una storia partita da un tweet il quale ha sollevato un polverone tale per cui sono stati pochi i personaggi dello spettacolo a non aver esposto la loro opinione.

Aurora Ramazzotti: “Mi sono sentita brutta. Ora mi piaccio così come sono!” |LEGGI

“Ricordo quanto ho sofferto io dopo la puntata di Propaganda Live in cui mi sono permessa di dire che certe cose anche se sei una persona famosa ti toccano e ti dispiacciono. O comunque ci fai caso perché resti comunque un essere umano e non un prodotto del supermercato“, le parole di Matilda De Angelis, affidate ai fan tramite i social, fanno riflettere riguardo la linea sottile ma evidente che intercorre tra la fama e la privacy, la differenza tra il pubblico e il privato che da sempre rimane punto debole per i famosi, colti costantemente sotto i riflettori, oggi, nell’era dei social, più che mai.

Matilda de Angelis difende Madame

Foto: Ufficio Stampa

Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme a cena: cosa bolle in pentola? |LEGGI

“Oggi vedo questa polemica su Madame, non ha detto niente di strano, semplicemente ha detto se ti avvicini per dire: ‘Ah ma tu sei quella che…’ e non sai nulla su di me…Non lo fai no, perché non lo faresti con nessuno”, ha incalzato la venticinquenne bolognese, riprendendo l’episodio in cui Madame è stata interrotta a una cena di famiglia da un fan che in realtà ha rivelato di conoscerla solo per la partecipazione a Sanremo, non per altro. Essere personaggio pubblico non significa essere alla mercé di tutti: “Io sinceramente l’ho capita e anche questa cosa che poi… ‘anche meno, non te la tirare’, ma non si più dire più niente in questo mondo? Ma siamo pazzi?”. Matilda non è riuscita a tenersi dentro tutta la rabbia provocata dalle polemiche verso la cantante piacentina e ha calcolato che ogni parola evidenziasse il suo risentimento.

Måneskin: il mondo è loro, e noi avevamo ragione |LEGGI

Matilda De Angelis e Madame: “Ma siamo pazzi?”

Il discorso di Matilda si conclude dicendo che fama non significa cancellare ogni limite di buonsenso e di civiltà: essere sotto i riflettori per una propria passione, che sia la recitazione o il canto come in questo caso, vuol dire essere riusciti a tirar fuori la grinta sul palco per dimostrare le proprie capacità, senza per forza sentirsi pazzeschi anche nel proprio piccolo. Il dilemma tra pubblico e privato ha continuato a portar polemiche anche questa volta: da Lady Diana a Madame, sono tanti i famosi che si sono chiesti “Fin dove può arrivare la licenza di trattarmi come personaggio tralasciando il lato umano?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)