x

x

Michelle Hunziker e Ilary Blasi insieme a cena: cosa bolle in pentola?

Michelle Hunziker e Ilary Blasi hanno trascorso la serata insieme con una cena tra amici in allegria

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Michelle Hunziker e Ilary Blasi si sono ritrovate per una cena tra bionde, e non solo, a base di vino, spaghetti e tante risate. La conduttrice svizzera, che ha documentato la serata con i suoi fan tramite uno scatto condiviso sulle sue storie Instagram, si trova a Roma per lavoro ma ha trovato anche il tempo per dedicarsi a se stessa e ne ha approfittato per trascorrere una piacevole serata con l’amica romana.

Temptation Island: il colpo di scena che ha fermato le riprese |LEGGI

La foto pubblicata immortala una sorridente Michelle e una dispettosa Ilary che fa la linguaccia insieme agli amici Roberto Cenci, regista che ha collaborato con entrambe a programmi di grande successo, Graziella Lopedota, dell’agenzia di management Notoria che gestisce entrambe le conduttrici, e Simona Raya, Vice direttore dell’intrattenimento di Mediaset. Scherzosamente la Hunziker ha commentato la foto scrivendo: “…che gruppetto!!! Scopri l’unico non biondo del tavolo!”.

Michelle Hunziker Italia

Foto: Ufficio Stampa

Barbara D’Urso: scatti volgari o reazioni esagerate? |SCOPRI

Michelle Hunziker si trova nella Capitale per i casting di All Together Now, il talent musicale che tornerà a settembre per la quarta stagione con Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-AX e Rita Pavone come giudici. “Ho sentito i concorrenti. Sono senza parole. Adesso li conoscerò da vicino, perché voglio arrivare pronta e conoscerli a fondo. È tutto molto bello ed emozionante”, ha detto ai suoi fan tramite le storie di Instagram. L’amica Ilary Blasi ha appena finito l’ultima fortnata stagione dell’Isola dei famosi accompagnata dal trio di opinionisti formato da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, edizione che ha visto vincere Awed.

Tommaso Zorzi a Drag Race Italia: non solo un semplice giudice |LEGGI

Michelle Hunziker e Ilary Blasi: una piacevole serata nella Città eterna

Michelle Hunziker sta condividendo tutto della trasferta a Roma con i suoi fan tramite le sue storie Instagram: “Vi tengo aggiornati su tutti gli sviluppi”, ha detto proprio ieri mentre raccontava la giornata sul set. Oltre ai suoi impegni lavorativi condivide anche i momenti gioiosi insieme agli amici e scherza sugli enormi cartelloni pubblicitari che la ritraggono in giro per la Città eterna. Anche Ilary Blasi ha voluto documentare la divertente serata trascorsa insieme all’amica, repostando la storia sul proprio profilo Instagram.

Michelle Hunziker Svizzer

Foto: Instagram