x

x

Amici 2020, Martina e Raffaele sono già in crisi?

La ballerina Martina Miliddi non conferma le voci di rottura tra lei e Raffaele Renda dopo che la rivelazione della loro storia aveva fatto infuriare internet

di Roberta Mazzacane | 19 Giugno 2021
foto: ufficio stampa

I fans più accaniti lo avevano già capito: tra Martina e Raffaele di Amici c’è aria di crisi. Ora arriva il chiarimento da parte di uno dei due diretti interessati: la ballerina rompe il silenzio e su Instagram smentisce che tra i due ex concorrenti del talent show condotto e ideato da Maria De Filippi ci siano problemi… I due ragazzi si sono conosciuti e innamorati proprio nel programma pomeridiano, pochi mesi fa, anche se Martina si era avvicinata sentimentalmente prima all’amatissimo Aka7even. Ora la bella Martina smentisce una possibile crisi con Raffaele Renda.

Amici 2020: Serena Marchese afferma di aver vinto le proprie insicurezze |APRI

In effetti su Instagram in tanti avevano parlato di un addio fra i ragazzi, già poco tempo dopo l’inizio della loro love story. Invece, sebbene la loro sia una relazione molto discussa, nata dopo la fine di Amici e della storia d’amore di Martina con Aka7even, molto amato in questa edizione dello show, Martina sta ancora con Raffaele, vivendo una storia che è stata criticata duramente da alcuni follower già dall’inizio, proprio perché la ballerina aveva lasciato il cantante per un altro concorrente.

Martina Miliddi Raffaele

Foto: Instagram @martinamiliddi

Serena Carassai: l’appello disperato dell’ex ballerina di Amici |APPROFONDISCI

Quando, nei giorni scorsi, Martina aveva postato una strofa della canzone “Estranei a partire da ieri” di Alessandra Amoroso sul suo profilo Instagram, molti dei fan più attenti avevano interpretato questo gesto come un ipotetico comportamento dovuto alla fine della sua relazione amorosa con Raffaele. Sulla vicenda è intervenuta la stessa Martina, che ha commentato così la vicenda: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio”.

fonte: instagram @martinamiliddi

Nicole Kidman: 54 anni della regina del cinema |LEGGI

Amici, Martina e Raffaele sono in crisi: la ballerina conferma?

Non appaiono del tutto convinti i fan della coppia, che sembra da sempre tormentata nonostante i due abbiano condiviso una loro foto insieme nelle ultime Instagram Stories, mentre altre coppie nate ad Amici procedono spediti a gonfie vele: ad esempio Sangiovanni e Giulia, arrivati entrambi in finale, che sono oggi più innamorati che mai. Invece la fine dell’amore c’è stata per Rosa e Deddy, probabilmente a causa di un’altra ragazza che avrebbe stregato Deddy, portandolo a lasciare la ballerina. Ma i due diretti interessati non confermano.

Roberta Mazzacane