x

x

Serena Carassai: l’appello disperato dell’ex ballerina di Amici

L’ex ballerina classica di Amici4 Serena Carassai ha lanciato un appello disperato su Instagram contro i presunti assassini del padre chiedendo giustizia

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2021
Foto: Mediaset

L’ex ballerina di Amici, Serena Carassai, che ha partecipato all’edizione vinta da Alessandra Amoroso, ha lanciato un forte e crudo appello sui social, cercando giustizia per il padre, Remo Carassai, “un uomo buono e un grande lavoratore, al quale è stata tolta la possibilità di diventare nonno”. L’uomo è morto sul posto di lavoro nel lontano 2018.

Antonella Clerici, tutto per sua figlia e sul compagno dice: “Starò con lui tutta la vita” |LEGGI

Un post con immagini forti e non adatte ai più sensibili, che ha subito fatto il pieno di like e commenti, una foto del padre nel 2018, sdraiato a terra nel centro residenziale Bel Poggio dove stava lavorando, così, Serena ha deciso di raccontare una cruda realtà. Non si è chiaro perché il padre avesse 4 fratture craniche e nessuna escoriazione al braccio. Immediatamente vennero chiamati i vigili, poiché si era pensato ad un incidente e non ad un presunto omicidio.

Foto: Mediaset

Billie Eilish a Rolling Stone: “Non è stata una mia decisione essere abusata” |SCOPRI DI PIÚ

“Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia”, ha scritto poi Serena. La ballerina ad oggi vuole giustizia, vuole che i presunti assassini di suo padre vengano puniti. “Quindi vi chiedo gentilmente di far girare questo post affinché l’assassino o gli assassini di mio padre possano iniziare a capire che stavolta andrò a fondo a questa faccenda senza nessuna pietà”, ha apertamente dichiarato Serena.

Max90: il nuovo libro di Max Pezzali per raccontare gli anni novanta, una generazione e il suo immaginario |LEGGI

Serena Amici padre: “Stavolta andrò a fondo e verrà fatta chiarezza”

Un testo che non lascia spazio ai sé o ai ma, ma un vero appello disperato da parte di un figlia che giustamente non riesce a mettersi il cuore in pace. Serena vuole far luce e chiarezza sul tragico accaduto, poiché è convinta che non si tratti di un semplice malore. Le auguriamo che possa presto porre fine a questo strazio e ottenere giustizia per il tragico accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carassai (@serena_carassai_official)