x

x

Antonella Clerici, tutto per sua figlia e sul compagno dice: “Starò con lui tutta la vita”

Antonella Clerici si confida parlando della figlia Maelle, dell’ex compagno Eddy Martens e dell’attuale fidanzato

di giuseppe | 17 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

La famossisima conduttrice televisiva Antonella Clerici, 57enne, si è aperta e ha raccontato l’affetto che prova verso sua figlia Maelle. La Clerici si era trasferita con la piccola ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per stare vicino al suo compagno Vittorio Garrone, con cui sta dal 2015. “Ha un fidanzatino, la mia Maelle. Lei vive qui come se ci fosse nata”, sottolinea Antonella, una mamma presente nella vita della figlia. “È tanto serena, si è riavvicinata molto anche al papà”, ha continuato.

Alice Campello e Alvaro Morata: la coppia festeggia 4 anni di matrimonio | LEGGI

Eddy Martens, 43 anni, è l’ex compagno della Clerici, nonché padre di Maelle. In passato lui e la figlia erano molto distaccati a causa del fatto che Eddy vive all’estero. “Prima nostra figlia lo vedeva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando.” Da madre, Antonella è felice di vedere i riscontri positivi che la nuova relazione della figlia con il padre sta avendo: “Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata.”

antonella clerici programmi tv

Foto: Instagram

Radja Nainggolan: la rinascita della moglie Claudia dopo la malattia | LEGGI

Continua poi a parlare dell’ex compagno e della sua crescita personale: “Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre”. Antonella pare essere rimasta affezionata a Eddy, apprezzandone i progressi: “Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente.”

Sylvester Stallone e l’amore per le figlie: “Le parole non bastano per dire quanto vi amiamo” | LEGGI

Antonella Clerici figlia: nuova vita per la figlia e nuova vita per lei

Un periodo d’oro per la Clerici: oltre al rinato rapporto tra Maelle e Eddy, c’è pure un matrimonio in vista! “Starò con lui tutta la vita”, confida la Clerici al settimanale Oggi parlando di Vittorio Garrone. “Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi’. E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”. E che dire? Brava Antonella!

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici)