x

x

Michelle Hunziker divisa tra Italia e Svizzera: ma il cuore batte azzurro

In vista del secondo match europeo, Michelle Hunziker, svizzera d’origine ma trapiantata in Italia si trova combattuta su chi tifare, anche se sostiene che il suo tifo andrà agli azzurri

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Sangue svizzero e cuore italiano: Italia-Svizzera non è solo il secondo match europeo che gli azzurri dovranno affrontare ma è anche uno scontro tra le due essenze di Michelle Hunziker. Geni svizzeri ma anima italiana, genitori elvetici ma marito bergamasco. E’ difficile affidare il tifo quando le due squadre in gioco sono state così tanto fondamentali nella propria vita ma la Hunziker ha deciso: il suo cuore batterà azzurro.

Michelle Hunziker, un tuffo nel passato: “Guardate com’ero truzza” |LEGGI

Affidando le sue parole alla Gazzetta dello Sport, Michelle ha confidato di tifare azzurro perché vede i ragazzi capitanati da Roberto Maldini affiatati e consapevoli di appartenere allo stesso gruppo. La moglie di Tomaso Trussardi, proprio durante l’intervista, ha dichiarato che la nazionale italiana “mi fa ricordare Sanremo 2018”, anno cui la bella svizzera ebbe appunto l’onore di calcare il palco dell’Ariston insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, creando un trio unito da un legame forte e profondo, percepibile anche dai telespettatori.

michelle hunziker italia

Foto: Instagram

“Hai mai usato sex toys?”: la risposta di Aurora Ramazzotti è più che eloquente |LEGGI

Michelle non si nasconde, il piglio lo conosciamo da tempo e infatti afferma sicura di sé di simpatizzare per una squadra italiana in particolare, la Juventus anche grazie al supporto della famiglia Agnelli riguardo al progetto Doppia Difesa, di Hunziker insieme all’avvocato Giulia Bongiorno. Ma la domanda che sorge spontanea è “Perchè proprio l’Italia e non la Svizzera?” e la showgirl, anche in questa risposta è stata chiara: la nota conduttrice lasciò la Svizzera da adolescente ma già dall’età di sei anni cominciò a frequentare la riviera romagnola durante le vacanze estive con i genitori, e il lido adriatico sembrava per lei un mondo magico.

Fedez, l’accusa della Drag Queen: “Sul set di Mille giorni da incubo” |LEGGI

Michelle Hunziker e l’Italia: il tifo è azzurro per la sfida contro la Svizzera

Da lì Michelle Hunziker ha cominciato a farsi conoscere durante i casting a Milano, innamorandosi del primo marito Eros Ramazzotti e dando alla luce la prima figlia Aurora fino a conoscere l’attuale marito Tomaso Trussardi, padre delle sue ultime due figlie, Sole e Celeste. Insomma, una carriera fiorita nella penisola e gli avvenimenti più importanti hanno pesato sulla sua scelta. Michelle non è nuova a queste diatribe divertenti di carattere calcistico: indimenticabile la scommessa fatta insieme alla svedese Filippa Lagerback durante i mondiali 2018 in cui entrambe le bionde giuravano di pagare pegno se la propria squadra avesse perso il confronto diretto. In questo caso però non c’è storia: il cuore di Michelle batte solo per un colore, quello azzurro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)