x

x

Fedez, l’accusa della Drag Queen: “Sul set di Mille giorni da incubo”

Una delle due Drag Queen presenti sul set di ‘Mille’ il nuovo singolo di Fedez ha scritto una lettera contro il rapper in cui denuncia “i giorni da incubo” vissuti sul set

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Fedez Foto: Ufficio stampa

Fedez è il protagonista di una nuova vicenda che lascia perplessi i suoi fan. Al centro dello scandalo il nuovo singolo ‘Mille’    – in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro -. Il videoclip che sta girando ovunque, nasconde qualche retroscena inedito e nascosto, che una delle due Drag Queen presenti sul set, Paola Penelope ha rivelato in un post di Facebook. Durante l’assenza del rapper dal set, Paola ha scritto una lunga lettera di denuncia scagliandosi contro il trattamento ricevuto.

Ana De Armas esce con un ragazzo di Tinder, senza averlo conosciuto su Tinder |LEGGI

Il caos è iniziato quando Paola ha condiviso sul suo profilo Facebook alcuni screenshot della lettera: “Caro Fedez, […] credo tu debba sapere cosa è accaduto durante la tua assenza, così da decidere con chi lavorare in futuro”. “Ho passato due giorni da incubo”, ha dichiarato poi Paola. Inizialmente era molto entusiasta di poter partecipare al videoclip, che sembrava essere una battaglia per la difesa dei diritti LGBT. Peccato però che poi qualcosa sia andato storto.

Orietta Berti Fedez Achille Lauro Mille

Foto: Instagram @fedez

Alessandro Cattelan: il Festival di Sanremo nel futuro del presentatore? |SCOPRI DI PIÚ

Durante le riprese la Drag Queen ha trovato particolarmente spiacevole e ingiusto la scelta della regia di metterla in secondo piano durante una scena con Achille Lauro. Quando il giorno dopo “il giochino è stato lo stesso”, Paola ha deciso di abbandonare il set (anche se l’aiuto-regista, invano, è andato nel suo camerino per convincerla a tornare indietro).

Elena Morali, look tutto nuovo: castana, sguardo penetrante e décolleté da paura |SCOPRI DI PIÚ

Fedez e la Drag Queen: ora è un caso mediatico

Si tratta solo di una mancata centralità di scena o c’è dietro qualcos’altro? La rivelazione più scottante è arrivata proprio quando la Drag Queen ha confessato di essere stata chiamata ‘trans’ da uno dei membri della regia, la stessa che evidentemente, come ha detto Paola, “non aveva la minima consapevolezza della figura della Drag Queen”. Paola però vuole giustizia e dopo essersi ritirata ufficialmente dal progetto, si è rivolta ad un legale.  Il caso è diventato un vero e proprio caso mediatico, ancora più discusso se si pensa che  da mesi Fedez si batte per la comunità LGBTQ e più volte si è espresso a favore del DDL Zan.