x

x

“Hai mai usato sex toys?”: la risposta di Aurora Ramazzotti è più che eloquente

Alla domanda piccante riguardo all’utilizzo di sex toys, Aurora Ramazzotti ha risposto senza esitazioni nelle storie di Instagram

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2021
Foto: Instagram@therealauroragram

L’ironia e schiettezza della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è ormai nota, eppure non smette mai di stupire. Ancora una volta, di fronte alla domanda piccante di una follower, Aurora Ramazzotti non si è tirata indietro. “Hai mai usato sex toys con il tuo ragazzo?”. E la risposta di Aurora è sorprendente.

Il tutto si svolge all’interno dell’appuntamento chiamato da Aurora “La rubrichetta“, molto conosciuta dai follower della giovane ventiquattrenne, che utilizza i box delle domande di Instagram per rispondere ironicamente a pene d’amore, consigli e episodi passati sempre relativi alla sfera amorosa e sessuale. Tra le molteplici domande e richieste non mancano i curiosi, che non intimoriscono Aurora. E quella posta dalla follower in questione è senza dubbio una domanda irriverente, che scava nell’intimità di coppia della milanese e dello storico fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora e Tommaso: la vera amicizia supera tutto |LEGGI

Aurora Ramazzotti sex toys

Foto: Instagram

Michelle Hunziker, un tuffo nel passato: “Guardate com’ero truzza” |LEGGI

Divertente e sincera, Aurora appare ammutolita mentre dice “I che? No guarda non so veramente di che cosa tu stia parlando…” e nel frattempo sposta l’obiettivo della telecamera verso tutti gli oggetti in questione esposti sul letto. La replica è il marchio di fabbrica della giovane influencer, che non manca mai di dire la sua, senza essere condizionata dai giudizi negativi.

Michelle Hunziker: una “Bomber” contro la violenza sulle donne |APRI QUI

Non è la prima volta infatti in cui Aurora si espone significativamente anche riguardo a temi di ordine sociale, cercando di combattere gli stereotipi della cultura italiana e i tabù che vincolano certi discorsi, come quello appunto della sfera sessuale. Oltre a schierarsi a favore dei diritti delle donne, sulla linea della madre Michelle Hunziker, fondatrice della Onlus Doppia Difesa, e della comunità LGBTQ+ (ricordiamo essere amica di lunga data di Tommaso Zorzi), Aurora si è sempre espressa anche su temi come quello del “body positive” e dell’accettazione di se stessi… in tutti i campi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)