x

x

Aurora e Tommaso: la vera amicizia supera tutto

Dopo un anno di silenzio, Aurora si riavvicina al migliore amico Zorzi, dedicandogli per il compleanno un messaggio speciale: finalmente l’amicizia è ricucita

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2021
foto: Instagram

Si dice che un’amicizia per essere vera debba aver superato momenti di difficoltà. Questa verità è testimoniata anche dalla rinomata amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, migliori amici da più di 8 anni, con non poche liti durante il percorso. Proprio recentemente i due hanno affrontato un periodo difficile: l’orgoglio ha avuto la meglio e i due sono rimasti più di un anno senza parlarsi, come dichiarato dallo stesso Zorzi anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Tommaso ariete, Aurora sagittario, sono due teste dure che hanno portato entrambi per molto tempo a non fare il primo passo.

Aurora e Tommaso si conoscono fin da piccoli: hanno frequentato la stessa scuola e durante l’adolescenza la loro amicizia è stata spesso confusa per una storia d’amore. In realtà si trattava di una speciale complicità. Molte sono le avventure che hanno vissuto insieme ma per i due giovani l’adolescenza ha saputo essere anche particolarmente difficile. Aurora, una vita sotto i riflettori per via dei genitori famosi. Figlia della nota conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, ancora oggi viene spesso paragonata alla madre e al padre. Come qualsiasi adolescente, invece, Aurora aveva i brufoli e la pancetta, ma malgrado la normalità della cosa è stata spesso discriminata persino dai giornali.

Tommaso al quadrato? Zorzi e Stanzani sempre più vicini |LEGGI

Aurora Ramazzotti Tommaso Zorzi amicizia

Foto: Instagram

Tommaso Zorzi è nei guai: arriva la bacchettata di Maurizio Costanzo |SCOPRI DI PIÙ

In questa speciale amicizia ha sempre giocato un ruolo fondamentale anche la mamma di Aurora, Michelle Hunziker, che spesso è stata la confidente di uno e dell’altra: con Tommaso, infatti, hanno costruito negli anni uno splendido rapporto. Spesso è stata proprio Michelle a fare da paciera tra la figlia e l’amico. Quest’ultimo litigio è stato però piuttosto pesante, soprattutto perché avvenuto durante il periodo pandemico. La causa del litigio sarebbe stata un allontanamento di Aurora Ramazzotti durante il lockdown – trascorso con la mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, il fidanzato Goffredo Cerza, l’amica Sara Daniele e le sorelline Sole e Celeste. Tommaso ha vissuto questa situazione sentendosi abbandonato, cosa che lo ha portato a mettere in discussione la loro amicizia. Poco dopo i due hanno cercato di fare pace, organizzando un weekend fra amici, ma Aurora ha poi annullato il viaggio per stare vicina al fidanzato che aveva da poco perso la nonna. I due si sono allora allontanati, fino a quando, in una serata di confessioni con Myriam Catania, al GF Vip, Tommaso ha dichiarato di soffrire molto questa lontananza e di covare il desiderio di un riavvicinamento.

Tommaso Zorzi e la carriera in TV: Si costruisce più con i no che con i sì |LEGGI

Aurora e Tommaso si riavvicinano: due caratteri forti, un amicizia speciale

Queste confessioni non hanno potuto non smuovere anche Aurora, che in diretta su Ogni Mattina, TV8 ha svelato di essere ancora molto affezionata all’amico e di averlo seguito con passione le puntate del GF Vip. È però solo in occasione del compleanno dell’amico che Aurora rompe il silenzio, con un messaggio molto commovente: “Ci siamo conosciuti che eravamo dei bambini. Fuoco col fuoco, una combinazione astrale, esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho ma rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite. Ti ho sempre ammirato – si legge ancora nel post – e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto. Sono qui, tu lo sai. Tanti auguri Tommy”. Tutto è bene quel che finisce bene: i due si sono finalmente riavvicinati, e la pace è fatta!