x

x

Maddalena Corvaglia: il nuovo amore che vi lascerà a bocca aperta

Sboccia l’amore tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi?

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Instagram

Nuovo amore per Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda farebbe coppia fissa con Paolo Berlusconi. A dare la notizia è il settimanale Novella 2000, secondo cui i due si sarebbero innamorati e dopo avere passato un weekend romantico a Portofino, avrebbero in programma anche una visita al castello di Paraggi dove vive Piersilvio Berlusconi, nipote di Paolo. I due si conoscono da molti anni, ma solo recentemente si sono riscoperti e ammirati con uno sguardo diverso.

Gigi D’Alessio mano nella mano con la nuova fiamma: chi è la fidanzata del cantante? |LEGGI

La vita amorosa di Maddalena Corvaglia è sempre stata burrascosa, a partire dalla relazione durata anni con Enzo Iacchetti che sembrerebbe essere terminata a causa dell’uscita del calendario sexy della rivista Max nel settembre 2007. Nel 2011 ha sposato Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, con una cerimonia officiata dallo stesso Vasco e con Elisabetta Canalis come testimone della sposa. Il 28 settembre 2011 è nata Jamie Carlyn Birnbaum, ma nel 2017 la coppia ha annunciato la separazione.

Foto: Instagram

Laura Barriales: un nuovo “Romeo” scalda il cuore della conduttrice |SCOPRI

Anche la vita sentimentale di Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio, è stata piuttosto movimentata: ha sposato Mariella Bocciardo da cui ha avuto due figlie, Alessia e Luna Roberta; i due hanno divorziato nel 1978 e Paolo si è risposato con Antonia Rosa Costanzo da cui ha avuto altri due figli, Davide Luigi e Nicole Rose. Anche il secondo matrimonio è naufragato e l’imprenditore ha avuto diverse altre relazioni tra cui quella con la conduttrice Katia Noventa dal 1993 al 2000, con Natalia Estrada dal 2001 al 2006 e con Carolina Marconi tra il 2012 e il 2013.

Vasco Rossi: anche Dylan Dog omaggia il mito del Rock italiano |LEGGI

Maddalena Corvaglia fidanzato: un’estate d’amore con…

Maddalena Corvaglia recentemente aveva fatto parlare di sé per la fine della storica amicizia con Elisabetta Canalis, l’ex velina mora con lei a Striscia la Notizia. Nelle interviste rilasciate al Quotidiano Nazionale la showgirl non ha voluto rispondere alle domande sull’ex amica ma ha commentato l’argomento con poche parole: “È un grande dolore”. Anche Elisabetta Canalis non ha mai svelato i particolari che hanno portato alla fine della loro amicizia. Non è detto che quest’estate già fortunata in amore per Maddalena Corvaglia, non possa anche risanare vecchi rancori.