x

x

Gigi D’Alessio mano nella mano con la nuova fiamma: chi è la fidanzata del cantante?

Dopo l’addio ad Anna Tatangelo, il cantautore partenopeo è stato fotografato dai paparazzi mano nella mano con quella che pare essere la sua nuova fiamma

di Beatrice Anfossi | 16 Giugno 2021
Foto: Instagram

Il cuore di Gigi D’Alessio batte di nuovo per qualcuno: neanche il tempo di far circolare le parole di Anna Tatangelo riguardo alla loro rottura, che Gigi si mostra agli occhi delle telecamere in compagnia di quella che pare essere la nuova fidanzata. Il cantautore napoletano infatti è stato pizzicato insieme alla giovanissima Denise Esposito mentre la ragazza salutava degli amici, per poi dare la mano al compagno e scomparire insieme in macchina.

Anna Tatangelo ufficializza la rottura con Gigi D’Alessio: ecco il perché della separazione |LEGGI

Di Denise sappiamo poco: ha 28 anni, quindi 26 in meno del cantante, ed è conterranea di Gigi, anch’essa napoletana. I più informati dicono che la scintilla sia scattata in vacanza a Capri, proprio durante uno spettacolo di D’Alessio e, addirittura, alcune fonti vicine ai diretti interessati sostengono che Denise sia già stata presentata ai figli più grandi del cantante: Claudio, Ilaria e Luca, nati dall’unione con Carmela Barbato.

Gigi D'Alessio fidanzata

Foto: Ufficio Stampa

Anna Tatangelo manda in estasi i fan: bellissima in bikini |LEGGI

L’ultimo figlio, nato dall’unione con la collega Anna Tatangelo, è rimasto molto scosso dalla separazione dei genitori, come ha raccontato Anna stessa: “Il momento più difficile è stato quando mio figlio piangeva perché non accettava la separazione”, ha raccontato, “leggere il dolore nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme”. La separazione ha chiuso un grande capitolo delle loro vite, che ora stanno riprendendo dal punto di vista professione e soprattutto privato.

Alessandro Cattelan: il Festival di Sanremo nel futuro del presentatore? |LEGGI

Gigi D’Alessio fidanzata: anche per la Tatangelo è tornato l’amore

Non è solo Gigi a impegnarsi in nuove relazioni: anche Anna Tatangelo sembrerebbe essersi invaghita di una nuova fiamma, che corrisponde al nome di Livio Cori, rapper napoletano di 31 anni, più giovane quindi della Tatangelo. Tutto il contrario rispetto ai trascorsi: la cantante infatti era abituata a confrontarsi con uomini ben più maturi, considerata la differenza d’età con l’ex marito era di ben 20 anni. Sulla nuova relazione la Tatangelo ha dichiarato: “Innamorata è un parolone: di certo sto bene”. Un atteggiamento cauto quindi, comprensibile di fronte alla nascita di un sentimento nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)