x

x

Laura Barriales: un nuovo “Romeo” scalda il cuore della conduttrice

Laura Barriales ha dato alla luce il suo secondogenito Romeo e l’ha presentato ai fan sui social

di giuseppe | 16 Giugno 2021
Foto: Instagram @laurabarriales

Un nuovo Romeo nella vita di Laura Barriales. No, non stiamo parlando di una nuova fiamma, bensì del suo secondogenito, nato proprio ieri, 15 giugno, alla Clinica Sant’Anna di Lugano in Svizzera. Il piccolino è stato subito mostrato ai fan della Barriales con un post e una storia su Instagram. Uno sguardo stanco quello della modella nella foto, quello di chi ha appena compiuto un miracolo. Il bambino è il fratellino di Melania, la primogenita nata nel 2018 a Sorengo.

E bacio fu: Jennifer Lopez e Ben Affleck si scambiano effusioni in pubblico | LEGGI

Il papà del piccolo Romeo è Fabio Cattaneo, marito di Laura dal 2017. I due si sono sposati con una cerimonia molto intima e con pochi invitati. Imprenditore ticinese e commerciante di vini pregiati, non è un amante della notorietà. Infatti, non ha mai né rilasciato interviste, né è comparso in TV. Addirittura, non possiede alcun account social. Nonostante ciò, non mancano le sue foto insieme alla moglie in giro per il web. I quattro vivono felici in Svizzera nella cittadina di Lugano.

Foto: Instagram

Kate Middleton stupisce tutti: si rivolge a Carlo chiamandolo “Nonno” | LEGGI

Prima di Fabio, però, la showgirl ha avuto delle storie piuttosto chiacchierate. Una è quella con Manuel “Sete” Gibernau, il pilota di motociclismo spagnolo che voleva farle lasciare l’Italia. La storia è finita proprio perché lei ha scelto di dedicarsi alla sua carriera nel Bel Paese e non ha voluto seguirlo. La seconda storia famosa è stata quella con il milionario turco Ali Baran Suzer, finita perché la Barriales non era ancora pronta al fatidico “sì”.

Rocco Hunt: “Un bacio all’improvviso” con Ana Mena | LEGGI

Laura Barriales figli: oh Romeo, Romeo…

Ma chi è Laura Barriales? Classe 1982, la Barriales è nata a Leòn in Spagna ed è stata naturalizzata italiana. La sua carriera è iniziata come modella e attrice pubblicitaria per diversi spot di lingerie. Nel 2006 ha debuttato in TV come valletta di Carlo Conti a I Raccomandati, mentre nel 2007 era in Buona la prima con Ale e Franz. Negli anni successivi ha continuato a partecipare a diversi programmi televisivi e film in qualità di valletta, attrice e anche conduttrice. Esempi sono la sua partecipazione a Capri 3 e la conduzione di Italia Coast2Coast insieme al Trio Medusa. Non sono poi mancate una capatina all’Isola dei famosi nel 2012 e a Celebrity Masterchef Italia nel 2018.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Laura Barriales (@laurabarriales)