x

x

Kylie Jenner e Travis Scott insieme sul red carpet: è tornato l’amore?

La coppia ha trascorso un po’ di tempo insieme alla piccola Stormie nella Grande Mela, in quello che sembrerebbe il primo passo per ricostruire la famiglia

di Beatrice Anfossi | 16 Giugno 2021
Foto: Ipa

Kylie Jenner, 23 anni, e Travis Scott, 30 anni, hanno posato insieme sul red carpet di una serata di beneficenza che si è tenuta a New York. Il rapper è stato invitato all’evento per ricevere un premio, insieme a pochi altri artisti. Lui indossava un abito scuro doppiopetto, arricchito da due collane vistose, mentre Kylie ha sfoggiato un abito da sera verde bosco con corpetto e guanti trasparenti abbinati. Anche la piccola Stormie, 3 anni, era al loro fianco.

E bacio fu: Jennifer Lopez e Ben Affleck si scambiano effusioni in pubblico |LEGGI

Una fonte, presente alla serata, ha detto: “Travis e Kylie erano molto dolci e carini insieme, si tenevano per mano e sembravano essere una vera coppia“. Durante la serata Scott ha tenuto un discorso di ringraziamento in cui ha anche parlato di Kylie Jenner definendola ‘mogliettina‘, un termine accattivante che utilizzava durante le riprese del programma Keeping Up with the Kardashians, che vede protagonista la famiglia di lei. Dopo la festa Kylie ha anche postato su Instagram una foto in cui si trova tra le braccia del suo (forse) ex marito.

Kylie Jenner Travis Scott 2

Foto: Instagram

Rihanna mostra il lato B, ma stavolta non il suo |LEGGI

Prima di questa breve gita in famiglia, la coppia aveva festeggiato insieme alla figlia il Memorial Day. Nei video condivisi sulle stories di Kylie si vedevano momenti di pura felicità e semplicità. Una normale famiglia che scherza e ride giocando con l’acqua. La giovane, fondatrice di Kylie Cosmetics, sembra essere molto serena insieme al suo ‘badboy’. E la piccola Stormie è la bambina più felice del mondo. Dopo la crisi, hanno deciso di non mettere pressione al loro rapporto, cercando di essere il più presenti possibili per la figlia e di creare una stabilità.

Liam Hemsworth: nuova fiamma dopo il matrimonio flash con Miley Cyrus |LEGGI

Kylie Jenner e Travis Scott: dopo la crisi sembra essere tornato il sereno

Kylie e Scott si sono separati nell’ottobre 2019 dopo due anni di relazione, ma sono sempre rimasti in buoni rapporti. Spesso trascorrono del tempo insieme come genitori. Il magazine americano People riporta alcune parole della ragazza: “Siamo come migliori amici, entrambi amiamo Stormi e vogliamo il meglio per lei. I miei genitori con me sono stati molto pratici e voglio lo stesso per Stormie”. Travis ha aggiunto: “Amo la mamma di Stormie, la amerò sempre. La parte difficile della relazione è cercare di far andare tutto bene, senza che le voci esterne interferiscano”. Sarà tornato il sereno quindi? A dirlo sarà soltanto il tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)