x

x

Liam Hemsworth: nuova fiamma dopo il matrimonio flash con Miley Cyrus

Si chiama Gabriella Brooks la modella che ha conquistato il cuore dell’attore australiano, che sembra aver dimenticato per sempre la ex moglie

di Redazione Rumors.it | 15 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Finalmente Liam Hemsworth volta pagina e dimentica il divorzio inaspettato con la popstar Miley Cyrus. Dopo più di un anno di frequentazione, la nuova coppia è uscita allo scoperto sui social: l’attore ha infatti postato una foto insieme alla nuova fidanzata, Gabriella Brooks, al fratello Chris Hemsworth e sua moglie. Il post li ritrae tutti insieme ad un evento di beneficenza a Sydney; un’occasione molto elegante in cui la nuova coppia si mostrata più unita che mai.

I diversi strati del piacere, secondo Miley Cyrus |LEGGI

I due innamorati hanno passato tutta la quarantena insieme godendosi ogni momento in quel di Byron Bay. L’Australia è una delle cose che i due giovani condividono, entrambi la possono definire ‘casa’, fattore che sicuramente ha aiutato a farli avvicinare. Oltre al paese d’origine Liam e Gabriella hanno molte passioni comuni, tra cui il surf, lo sport in generale, l’amore per il mare e le spiagge. Una fonte ha rivelato al magazine E! Entertainment che questo nuovo rapporto ha fatto uscire il meglio del giovane australiano: “Il suo rapporto con Gabriella è molto diverso da quello con Miley, amano le stesse cose, hanno lo stesso stile di vita. Con la Cyrus era come stare sulle montagne russe“.

Liam Hemsworth

Foto: Instagram

Courteney Cox e la figlia Coco: una somiglianza che lascia senza fiato |LEGGI

Anche la Brooks, prima di iniziare la storia con Liam, usciva da una lunga relazione insieme al cantante Matt Healy. Ora, però, Gabriella è già entrata nella famiglia Hemsworth e ha già ottenuto l’approvazione da parte di tutti i famigliari. Non sono molte le foto della coppia presenti sui social, infatti né Liam né Gabriella si seguono su Instagram, per sottolineare quanto poco “social” sia questo amore e quanto i due preferiscano rimanere lontani dai riflettori.

Kate Moss tatuatrice: il nuovo desiderio dell’ex modella |LEGGI

Liam Hemsworth nuova fidanzata: l’attore chiude definitivamente con il passato

Liam Hemsworth dimentica quindi Miley Cyrus. I due si erano sposati a dicembre 2018, dopo essersi conosciuti sul set di The Last Song. Prima delle nozze, Miley e Liam hanno avuto una relazione durata quasi dieci anni, con numerosi tira e molla, ma nell’estate del  2019, avevano annunciato la separazione, ufficializzata poi all’inizio del 2020. Viste le ultime novità sembra che entrambi si stiano godendo la ritrovata serenità e abbiano deciso di lasciarsi alle spalle il passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)