x

x

Kate Moss tatuatrice: il nuovo desiderio dell’ex modella

Kate Moss vuole diventare tatuatrice per poter partecipare al festival di Glastonbury, insieme all’amico Daniel Casone: il nuovo desiderio dell’ex modella

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Tante personalità quante le perversioni: Kate Moss, la diva delle passerelle e delle trasgressioni ha presentato un nuovo vezzo, quello di diventare tatuatrice. Immaginate di essere al festival di Glastonbury, sventolare la bandiera del vostro paese dopo che Kate Moss vi ha tatuato il braccio: non è un’ipotesi impossibile, anzi, Kate sta facendo di tutto perché si realizzi. Aiutata dal suo amico Daniel Cantone, tatuatore di professione, Kate sta studiando per arrivare al suo obiettivo.

Alessia Marcuzzi sexy su Instagram “Non sei Kate Moss… ma so’ Alessia però” |LEGGI

Kate e Daniel si conoscono da parecchi anni: è stato lui a ritoccare il suo famoso tatuaggio con le rondini fatto dall’artista britannico Lucian Freud, mancato nel 2011, presente sul fondoschiena della bella top model britannica. Un tatuaggio dal valore milionario, così dicevano i media quando la notizia spopolò. Ora Kate non vuole più sedere nel lettino dell’ospite ma imbroccare la penna ed essere lei l’artista che scrive sulla pelle delle persone.

Kate Moss

Foto: Ufficio Stampa

Elton John a JoJo Siwa: “Sei stata in grado di fare qualcosa che ha richiesto decenni per la mia generazione” |LEGGI

E riguardo il nuovo hobby di Kate Moss, Casone ha raccontato: “Kate mi ha detto che voleva imparare a tatuare da me, così saremmo potuti andare a Glastonbury a tatuare le persone. Mi ha chiamato per andare da lei e tatuarla, ma ha finito per tatuare lei me. Mi ha fatto una scritta ‘Kate’ e un cuore sul braccio”. La tempra di Kate non diventa malleabile col tempo ma rimane forte e dura anche ora che non calca più le passerelle e si mostra meno agli occhi del pubblico.

Dal Met Gala ad oggi: Selena Gomez racconta il rapporto con il suo corpo |LEGGI

Kate Moss vuole diventare tatuatrice: il nuovo desiderio dell’ex modella

Nonostante fosse ancora incapace, Daniel non ci ha pensato due volte e ha sentenziato “Era comunque un tatuaggio di Kate Moss” e come biasimarlo, ci saremmo tutti prestati alle opere artistiche firmate dalla splendida supermodella e stilista britannica. Ora immaginiamo che Casone le stia insegnando qualche trucco del mestiere perché il nuovo obiettivo è poter tatuare i partecipanti del famoso Glastonbury Festival. E siamo certi che se mai dovesse decidere di intraprendere questa carriera, il suo studio di tatuaggi sarebbe sempre affollato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da -TIL•DEATH- (@danielcasone)