x

x

Dal Met Gala ad oggi: Selena Gomez racconta il rapporto con il suo corpo

Accettare se stessi è frutto di un lungo cammino dove anche i momenti bui possono aiutare a vedere la luce: Selena Gomez lo sa bene ed è pronta a condividere il suo con il mondo

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2021
Foto: Instagram @selenagomez

“Il peso del mio corpo è oscillato spesso, in particolare modo quella sera specifica”. Il ricordo di un red carpet dovrebbe essere felice ma per Selena Gomez si trattò di un momento in cui prese coscienza di quanto fosse in crisi con il suo corpo, crisi superata anche grazie al lavoro sul vestito firmato Vera Wang. Il momento più atteso del Met Gala, ovvero l’arrivo dei vip al Metropolitan Museum di New York, scosse fortemente la giovanissima Selena che quella sera non si trovava per niente a suo agio.

Selena Gomez arrestata: le foto dal set |LEGGI

Grazie al lavoro della stilista, coadiuvata dalle indicazioni della cantante, il vestito bianco che appare nelle foto d’archivio in realtà riuscì a tranquillizzare Selena: “Ho avuto la possibilità di lavorare su un vestito che fosse adatto al mio fisico. E ho capito che non dovevo per forza avere la silhouette di un’adolescente di 19 anni perché non lo ero più”. Il discorso di Gomez sfocia in una tematica già largamente affrontata dai media negli anni scorsi, cioè il malessere che deriva dal diventare molto famosi, molto in fretta quando si è molto giovani. Capita spessissimo alle star di Disney Channel.

Foto: Instagram

Spice Girls: una reunion nel segno della solidarietà per il mese del Pride |APRI

Sono tante le star nate sotto i riflettori di Disney Channel che in età matura hanno evidenziato gli aspetti alle volte opprimenti e competitivi della casa televisiva; anche Selena Gomez, dopo aver debuttato ne I Maghi di Waverly ha parlato della difficoltà di crescere e vedere mutare il suo corpo e le sue ambizioni, non riuscendo a uscire dai panni dei ruoli disneyani.

Ben Affleck avvistato in compagnia della mamma di Jennifer Lopez |LEGGI

Selena Gomez racconta il difficile rapporto con il proprio corpo

La cantante e attrice americana continua, ai microfoni di Vogue, a raccontarsi mediante i suoi look, dai primi red carpet fino alle ultime paparazzate per le vie di Los Angeles riuscendo a delinearsi come una ragazza che ha accettato il suo corpo, in ogni sua accezione e in ogni suo momento, amando, prima del suo corpo, se stessa e la sua persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da etalk (@etalkctv)