x

x

Rihanna mostra il lato B, ma stavolta non il suo

I nuovi leggins poco coprenti by Savage x Fenty hanno infiammato il web

di giuseppe | 15 Giugno 2021
Foto: Getty Images for Fenty Beauty

Rihanna ne inventa ogni giorno una più del diavolo. All’anagrafe Robyn Rihanna Fenty, la bellissima cantante barbadiana ha lanciato da pochi anni la sua linea di bellezza Fenty, nome ispirato al proprio cognome. La linea varia dai prodotti di skincare, alla moda, alla lingerie. Ed è proprio quest’ultima ad aver fomentato un dibattito sul web, iniziato da una user di TikTok riconosciuta come @fathermarge. Questa ragazza avrebbe postato un video in cui commentava i nuovi leggins della linea Savage x Fenty, i quali sono…beh…savage. Lasciano poco all’immaginazione, ecco. Ma d’altronde non è che Rihanna sia mai stata Miss Sobrietà, quindi c’è poco da stupirsi.

Le sorelle Olsen: gli inediti dettagli sulla loro linea di moda | LEGGI

Questi, infatti, lascerebbero alla luce del sole il lato B, “coperto” solo da alcuni lacci incrociati. “La situazione sta sfuggendo di mano” ha detto la tiktoker mentre commentava il capo, mostrando come sfondo del video un paio di leggings color lilla dalla “sculatura” importante. Poco dopo, il video è diventato virale, guadagnandosi più di 3,3 milioni di visualizzazioni e un fiume di commenti perplessi. Il video è poi stato cancellato dalla ragazza stessa, ma ormai era esploso online e sono stati in molti a ripostarlo per dire la loro.

Rihanna compleanno madre

Foto: PrPhotos

Kate Moss tatuatrice: il nuovo desiderio dell’ex modella |LEGGI

In mezzo alle perplessità, c’è anche chi ha apprezzato: un’altra user, conosciuta su TikTok come @sweet_thang_ ha ripostato il video di @fathermarge, aggiungendo il commento: “Possiamo normalizzare le spaccature sul sedere?” e ha continuato “La spaccatura sul sedere è sexy, la spaccatura sul sedere è fantastica”. Per quanto possa essere un genere di commento plausibile nel mondo del “eddai, siamo nel 2021”, non stupisce la reazione negativa di diverse altre persone. E per chi non lo sapesse, della stessa linea Savage fanno parte altri elementi di lingerie che anziché mostrare il dietro…  mostrano il davanti! Ma siamo sicuri che questo tumulto sia giustificato?

Yuri Pennisi è il nuovo bombshell di Love Island Italia: riuscirà a conquistare il cuore delle lovers? | LEGGI

Rihanna e i leggings Savage: leggere attentamente il foglietto illustrativo

In tutta questa baraonda, infatti, c’è un problema di fondo: questi leggings sono stati interpretati come leggins da indossare durante la giornata, per andare ad allenarsi o a fare la spesa; in realtà, però, la descrizione sul sito li presenta come “leggings da notte“. Insomma, non sono altro che un pigiama! Un po’ inusuale, sicuramente, ma che in un certo senso da una mano a tante ragazze a sentirsi più sexy che mai. Morale della favola: non giudicare il libro dalla copertina (o i leggings dal lato B).

 

Foto: www.savagex.com