x

x

Il look di Irina Shayk aggressivo e super sexy irrompe per le strade di New York

La bellissima top model russa viene paparazzata per le vie di New York mentre indossa un body sexy e aggressivo che mette in risalto le sue forme

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Ipa

L’ultimo look di Irina Shayk fa chiacchierare: la top model russa, infatti, è stata avvistata per le vie di New York con indosso un body super sexy e aggressivo che mette in risalto le sue forme. Il body, oltre a lasciare poca immaginazione nella zona del decollété, è abbinato a un paio di jeans che, lasciati a vita bassa, evidenziano i fianchi della modella dal fisico invidiabile.

Kanye West e Irina Shayk insieme in Provenza, in Francia: nuova coppia? |LEGGI

Ma a dare il tocco finale all’outfit sono gli accessori: degli stivaletti neri molto aggressivi e degli occhiali sempre dello stesso colore a dare quel tono di riservatezza che ogni vip cerca nella propria quotidianità. Irina, ex fidanzata di nomi illustri come Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper, è stata avvistata mentre recupera la figlia da scuola, Lea, che nelle foto però non appare.

Irina Shayk look

Foto: Ufficio Stampa

Lady Gaga: Kylie Minogue scuote i fan con Marry The Night |LEGGI

La top model in queste settimane è al centro del gossip per la sua frequentazione con Kanye West, reduce dal divorzio con Kim Kardashian. I due, infatti, avvistati in Provenza, hanno festeggiato i 44 anni del rapper americano e hanno fugato ogni dubbio sulla loro presunta relazione: fonti vicine alla coppia sostengono che i due si starebbero frequentando da alcune settimane.

Foto: Ipa

Kanye West: un passato turbolento tra matrimoni falliti e nuove relazioni |LEGGI

Irina Shayk look: la top model indossa un body aggressivo e super sexy

Fino a qualche anno fa era totalmente inimmaginabile pensare che l’innamoratissima Irina si potesse separare dall’attore e regista Bradley Cooper, per finire nelle braccia di Kanye West, che a sua volta, fino a qualche tempo fa, faceva parlare di se per la sua relazione con Kim Kardashian. Se Lady Gaga abbia contribuito a incrinare l’amore tra Irina e Bradley probabilmente non lo sapremo mai ma di certo la bella top model ad oggi non starebbe più raccogliendo i cocci derivanti dalla separazione con il padre della figlia, anzi cammina a testa alta per le vie di New York esibendo un look irriverente e sfacciato. E allora applause Irina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)