x

x

Lady Gaga: Kylie Minogue scuote i fan con Marry The Night

Kylie Minogue esegue la cover della canzone Marry The Night per i dieci anni dell’album Born This Way di Miss Germanotta

di Ruggero Biamonti | 11 Giugno 2021
Foto: Netflix

A 10 anni dall’uscita dell’album Born This Way di Lady Gaga è in uscita un’edizione speciale per celebrare nel migliore dei modi questo anniversario: per la ristampa sono pronte sei cover, Big Freedia ha pubblicato la sua versione di “Judas” e Orville Peck ha messo il suo tocco country nel brano che dà il nome all’album. Un’altra grandiosa collaborazione è quella di Kylie Minogue, poco importa se molti volevano un duetto, i fan sono andati nel panico comunque con questa nuova uscita della leggenda vivente della musica australiana che ha reinterpretato la canzone di Lady Gaga “Marry the Night”. Le altre tre cover saranno “Highway Unicorn”, “You and I” e “The Edge of Glory”. È stato appena annunciato che l’album uscirà il 25 giugno.

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: “Mille” è già una hit |LEGGI

Progetti simili hanno interessato grandi nomi della musica come Elton John, Fleetwood Mac, Michael Jackson e Carole King: tutte leggende musicale, e questo rende l’operazione ancora più sensazionale, dato che Miss Germanotta è molto più giovane delle star citate, un grande successo che è sottolineato dal fatto che il 23 maggio, data di uscita dell’album, West Hollywood ha dato a Lady Gaga le chiavi della città.

Lady Gaga cerimonia joe biden

Foto: AMPAS

Gianni Morandi e Jovanotti lanciano la hit dell’estate: si chiama”L’Allegria” |SCOPRI DI PIÙ

Non si placa il successo della star, un’artista capace sempre di far parlare di sé per il suo talento: quasi 30 milioni di album venduti, due Golden Globe, dodici Grammy Award, e un Premio Oscar per la migliore canzone per il brano Shallow. Non solo musica per questo poliedrica artista: è lei nei panni di Patrizia Reggiani nell’ultimo film House of Gucci di Ridley Scott.

Gaia e Pinguini Tattici Nucleari super ospiti dell’evento Prime Day Live |LEGGI

Lady Gaga: Kylie Minogue manda in panico i fan con Marry The Night

Per questa sua ultima fatica cinematografica ha girato anche nel Belpaese tra Milano, Roma e il Lago di Como. Come dice il cognome la cantante è di origini italiane, radici alle quali tiene tantissimo, dato che più volte nei media statunitensi si è definita “italoamericana” e alla fine delle riprese ha voluto omaggiare il nostro Paese scrivendo su Twitter: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa del duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi resi orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana.”

lady gaga canzoni

Foto: Ufficio Stampa