x

x

Kanye West: un passato turbolento tra matrimoni falliti e nuove relazioni

Dal suo matrimonio di sei anni con Kim Kardashian alla sua presunta nuova storia d’amore con Irina Shayk,tutto quello che c’è da sapere sulle passate relazioni del rapper Kanye West

di giuseppe | 13 Giugno 2021
Fonte: Instagram

Dopo la conferma arrivata su People della frequentazione tra il rapper Kanye West e la modella Irina Shayk, notizia di cui già vi abbiamo parlato qualche giorno fa, noi di Rumors.it abbiamo voluto ripercorrere tutte le relazioni passate di West, dalla sua fidanzata del liceo e la sua prima fidanzata al suo matrimonio con la Kardashian, per arrivare alla sua nuova fiamma.

Kanye West e Irina Shayk insieme in Provenza, in Francia: nuova coppia? |LEGGI

Prima di diventare un nome familiare al pubblico, West usciva con la sua fidanzata del liceo. A lei fu dedicata “Never Let Me Down”, una traccia su The College Dropout. “Niente di triste come quel giorno che il padre di mia figlia è morto / Quindi ho promesso al signor Rainey che sposerò tua figlia”, scriveva nella canzone. Ma poi la promessa il giovane West non l’ha mantenuta, infatti, la sua relazione con questo volto sconosciuto si è conclusa quando lui è diventato una celebrità.

Kanye West

Foto: Instagram

I turbamenti di Kim Kardashian: “Voglio una felicità totale” |SCOPRI

Il rapper poi è stato fidanzato con la designer Alexis Phifer dal 2002 al 2008 anche se la coppia, nel 2004, ha attraversato un periodo molto difficile quando la carriera di West è salita alle stelle dopo l’uscita del suo album The College Dropout. Relazione resa ancora più complicata dall’improvvisa morte della mamma di Kanye West. Allora, nel 2008, dopo un fidanzamento durato 18 mesi, la coppia si è separata. Ma durante una breve pausa con la designer, Kanye West ha avuto modo di relazionarsi anche con l’ex dipendente di MTV e star di Harlem HeightsBrooke Crittendon. I due si sono frequentati per qualche mese ma poi la relazione si è conclusa in buoni rapporti. “Ho dovuto vivere all’ombra di quella ‘ex ragazza di Kanye’. Sono molto più grande di così”, dichiarò in un’intervista Critterdon, aggiungendo: “Il signor West e io siamo amichevoli. Gli auguro il meglio e lui augura lo stesso a me. Per quanto mi riguarda, se avesse mai avuto bisogno di qualcosa sarei lì e [lui farebbe] lo stesso per me”.

Elettra Lamborghini, Awed e quella quella cotta segreta |LEGGI

Kanye West: un passato di relazioni turbolente

Il rapper “Fade” ha frequentato la modella Amber Rose dal 2008 al 2010, dopo la sua separazione da Phifer. Dopo la loro rottura Rose ha più volte affermato di aver subito “costante bullismo” da parte del rapper sulla scia della loro separazione. “L’unica cosa che ho ottenuto da lui è stata la fama” ha dichiarato in un’intervista. “Sono famosa e sono al verde. Non posso uscire con nessun altro. Non posso dire nulla su Internet perché Kanye ha una voce troppo forte”. Ma non è finita qui! Nel 2012 Kim Kardashian ha iniziato a frequentare il rapper, con il quale aveva un’amicizia di lunga data. Nel dicembre dello stesso anno, la coppia annunciò di aspettare un bambino. Nell’anno successivo c’è stato il matrimonio che ha preceduto la nascita di altri due figli. Ma nel frattempo, lontani dai riflettori, la coppia stava vivendo un periodo di crisi che si è concluso il 19 febbraio 2021 con il divorzio.

Kim Kardashian divorzio

Foto: Instagram