x

x

Food Network lancia il primo programma di cucina vegana

Il canale tematico dedicato al food lancia il primo programma di cucina vegana: si chiamerà “Morgan – Gusto Sano in cucina”, condotto dalla chef Morgan Witkin

di Redazione Rumors.it | 11 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Food Network, canale 33, lancia Morgan- Gusto Sano in cucinail primissimo programma food interamente dedicato alla cucina vegana. La trasmissione andrà in onda in prima tv dal 13 giugno alle 15:00 ogni domenica; inoltre, sarà anche disponibile in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. Alla conduzione della trasmissione la bellissima chef Morgan Witkin.

Bruno Barbieri dalle stelle Michelin alle stelle del cinema: premiato il suo primo film |LEGGI

Chef vegana – nata a Miami ma che vive a Roma – Morgan è la fondatrice di Morganic Kitchen, un progetto dedicato al valore della nutrizione e del benessere attraverso il buon cibo. La sua cucina, infatti, si basa su una filosofia legata alla qualità dei prodotti e alla creatività delle ricette, per nutrire il corpo con gentilezza e trattare la Terra e i suoi prodotti con rispetto.

cucina vegana ricette

Foto: Ufficio Stampa

Il tubino sexy di Alessia Marcuzzi a Le Iene fa il giro del web |LEGGI

Oggigiorno la cucina vegana sta diventando una scelta sempre più gettonata, tra coloro che scelgono questo tipo di alimentazione per motivazioni legate alla salute, chi per ragioni ambientali, chi per amore degli animali. Non c’è allora modo migliore per scoprire e approfondire questa cucina, piena di ingredienti sani, colorati e gustosi, attraverso moltissime ricette sfiziose, come il timballo di quinoa con pesto di zucchine, l’hummus di barbabietola, i mini muffin ai mirtilli rossi o i brownies al cioccolato.

Cucina vegana ricette: la cucina vegana approda in televisione con Morgan

Morgan mostrerà come anche piatti vegani, glutee free e senza zuccheri raffinati, possano essere non solo buoni e saporiti, ma da acquolina in bocca, per far scoprire anche a chi non conosce questo tipo di cucina il piacere di mangiare preparati gustosi, alternativi e allo stesso tempo salutari, creati rigorosamente con i prodotti della natura. Ecco allora l’occasione giusta per tuffarsi in un mondo di colori, piaceri e benessere!

EURO 2020: Garrix, Bono e The Edge pronti per una serata di apertura con il botto | LEGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Food Network Italia (@foodnetworkitalia)